Domanda chiusa

Altra domanda

Cosa fare ad Ovindoli a Capodanno?

Passerò il mio Capodanno 2011 sulla neve ad Ovindoli...qualcuno di voi ci è già stato? mi può consigliare cosa fare?

-3 punti

Inviata il 10 dicembre 2010 - 3 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

Oh Capodanno sulla neve è sempre bello da fare.
Non so se sarai in un albergo, un residence o un appartamento; ma solitamente sia gli alberghi che i residence dovrebbero organizzare serate particolari con cenoni, veglioni e musica.
Comunque se proprio non organizzano niente ci sono tantissimi bei ristoranti in cui i efsteggiamenti si prolungano fino all'alba...di sicuro non ti annoierai ;)

Inviata il 10 dicembre 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Ovindoli Magnola è una stazione sciistica tra le migliori dell'Abbruzzo e dell'Italia centrale a mio parere. Ci sono tante piste, quindi è possibile fare una scelta accurata e in più, in questo modo c'è spazio sia per i professionisti che per chi si avvicina per le prime volte a questo sport.
In ogni caso, io vado spesso per dei weekend, ma mai durante le vacanze natalizie quindi non so dirti quanto sia movimentata e organizzata in questo senso (anche perchè ammetto che preferisco vivere le giornate intensamente più che la movida notturna). Comunque Ovindoli è in ogni caso una meta abbastanza scelta ed è organizzata davvero bene, offre molti servizi per chi va in vacanza.
Ti segno una pagina che ti consiglio di visitare perchè ha delle informazioni molto utili ;)
http://www.tuttograt​is.it/viaggi/sito/ov​indoli_39593.html

Inviata il 10 dicembre 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Ciao... io starò da quelle parti a Capodanno e credo andrò al disco Royalton...organizza​no sempre delle feste fantastiche lì... è a circa 30 km da Ovindoli, però, quindi ti conviene avere una macchina. Se vieni con i mezzi pubblici, puoi fittarla, i prezzi non sono alti.
Comunque sicuramente lì troverai tante offerte e molti annunci per le varie feste...quindi non preoccuparti...passe​rai sicuramente un bel capodanno ;)

Inviata il 10 dicembre 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss