starbreeze

Città: Casteltermini Paese: Italia Età: 27 anni Sesso: femmina Iscritta da: 26/10/99

Amici

Ultimi visitatori

Le mie statistiche

  • Amici 5
  • Visitatori 85
  • Discussioni 36
  • Domande 454

Risposte di starbreeze

Totale punti: 4923 Livello: 5 Titolo: Laureato iperspaziale
ancora 3077 punti per il livello 6
Punti settimana: 0

Ultima attività il: 11/03/2013 alle 11:20

Domande inviate: 454
Domande risolte: 6

Risposte totali: 2119
Migliori risposte: 9


Domande e Risposte Categoria Risposte
Chi sarà Christian Grey?
Risposta: A dire il vero del promesso film Cinquanta sfumature di grigio tratto dall'omonimo romanzo besteller di E.L. James non si sa molto. Hanno promesso che verrà preparato per la fine dell'anno, la sceneggiatrice è Kelly Marcel, ma non hanno la più pallida idea di chi sarà il protagonista maschile. Questo perché pare che ci siano dei problemi a censurare la maggior parte delle scene per poterlo portare sul grande schermo.
Fra gli attori in lizza per Christian Grey abbiamo Ryan Gosling, Channing Tatum, Robert Pattinson, Chris Pine, Ian Somerhalder, Henry Cavill e Matt Bomer, ma nessuno ha ancora confermato o smentito.
Se vuoi conoscere meglio gli attori protagonista di Cinquanta sfumature di grigio, guarda qui, ci sono anche le foto:

http://www.vivacinem​a.it/articolo/cinqua​nta-sfumature-di-gri​gio-il-film-gli-atto​ri-piu-adatti-al-ruo​lo-di-christian-grey​-foto/42195/

Film 1
Chi sarà il prossimo Presidente della Repubblica?
Risposta: Ci sono molti dubbi su chi sarà il prossimo Presidente della Repubblica. Di sicuro non sarà Giorgio Napolitano, ha detto di non volere un secondo mandato e poi francamente non lo vuole nessuno, non è mai stato super partes o simpatico. Molti vorrebbero avere finalmente un presidente donna, la candidata più probabile sarebbe Emma Bonino, non sarebbe male come scelta. Qualcuno parla poi di Gianfranco Fini, sarebbe questo il motivo in cui in queste elezioni 2013 si è tenuti in disparte, mentre pare che anche Pierferdinando Casini abbia mire a tal proposito. Spero che non tirino fuori di nuovo Romano Prodi, mentre Silvio Berlusconi ormai è fuori dai giochi perché è stato condannato quindi tecnicamente non può neanche più fare il Presidente del Consiglio.

Politica 1
Come si chiama la sorella di Belen?
Risposta: La sorella di Belen Rodriguez si chiama Cecilia Rodriguez. E' la sorella più giovane, sembra una versione giovanile di Belen. Per un po' ha tentato di entrare anche lei nel mondo dello spettacolo sfruttando la popolarità della sorella, ma non ha funzionato anche perché si assomigliano troppo. Anche Cecilia Rodriguez sarebbe incinta del compagno Sebastian Perez Blanco, avvocato e da anni impegnato con la showgirl, esattamente come Belen, solo che è distaccata di sette mesi, almeno questo dice il sito ufficiale di Fabrizio Corona.
In realtà ultimamente Cecilia Rodriguez aveva dichiarato di voler lasciare perdere il mondo dello spettacolo e aveva in progetto di aprire un ristorante in Argentina.

Gossip 5
Chi vincerà le elezioni 2013?
Risposta: Partendo dal presupposto politico che queste elezioni 2013 siano una farsa, prova ne è il fatto che tutti si fanno fotografare con cuccioli e fanno promesse incredibili pur di raccimolare voti, mentre i programmi politici sono vuoti, nel senso che per i nostri candidati politici fare politica vuol dire denigrare l'avversario, ma non proporre nulla di nuovo, temo proprio che a vincere sarà il PD di Bersani, non penso che il PDL di Berlusconi abbia molte speranze. Perché gli italiani debbano far vincere i comunisti visto quel che successo in Russia o nei paesi dell'Est non lo capirò mai, visto anche lo scandalo del Monte dei Paschi di Siena. Visto che il PD di Bersani non avrà la maggioranza per governare, di sicuro si allea con Monti, così ci ruberanno un altro po' di soldi per ingrassare le loro tasche. Spero che molti italiani votino il Movimento 5 Stelle di Grillo, almeno lui è una voce nuova. E a quei comunisti che protestano che non ci sono voci nuove, ricordo loro che nelle primarie da loro votate hanno preferito Bersani a Renzi, che almeno qualche idea ce l'aveva.
Se vuoi tenerti aggiornato sulle elezioni politiche 2013, guarda qui:

http://www.politica2​4.it/s/elezioni-poli​tiche/

Politica 1
Come si usa Twitter?
Risposta: Non è difficile usare Twitter:

1) vai sul sito https://twitter.com/ e crea un account. Puoi mettere il tuo nome vero o un nick, aggiungendo una foto, la tua biografia, scrivendo cosa ti piace o linkando il tuo blog personale
2) Puoi rispondere usando tweet lunghi massimo 140 caratteri. Ti consiglio di usarne solo 100 così se qualcuno ti re twetta mettendo il tuo tweet fra parentesi, può farlo e il tuo tweet verrà visto da più persone
3) crea uno sfondo carino, non troppo pesante
4) cerca fra i tuoi amici le persone da seguire, anche se non è detto che seguano per forza anche te
5) crea delle liste per argomenti e suddividi chi vuoi seguire li dentro, così non sei costretta a seguire tutti sempre
6) se vuoi farti seguire da qualcuno rispondi ai suoi tweet
7) gli hastagg possono essere temporanei o continui nel tempo
8) occhio ai trend, alcuni sono divertenti, altri puoi evitare di seguirli
9) ci sono delle app ufficiali di iPhone, iPad, Android, Blackberry o Windows Phone per seguire Twitter anche con iPhone, iPad, Android


Comunica online 1
Qual è il film più lungo del mondo?
Risposta: Il film più lungo della storia è stato Modern Times Forever (Stora Enso Building, Helsinki), lungo 240 ore (circa 10 giorni) del gruppo di artisti danesi Supeflex. Altro che L'Ombra dello Scorpione (9 ore) o la maratona del Signore degli Anelli in versione estesa (10,5 ore).
Questo ovviamente secondo il libro del Guinness dei Primati.
Al secondo posto troviamo Cinematon, 10860 minuti (181 hr / 7 days, 13 hours), del 1978–2013.
Al terzo posto abbiamo Beiijing, 9000 min (150 hr / 6 days, 6 hours), del 2004.
Come noti non si tratta di film molto conosciuti, si tratta di film sperimentali.

Se invece andiamo a vedere pellicole cinematografiche più commerciali, al primo posto troviamo Berlin Alexanderplatz, 896 min (14 hr, 56 min) del 1980.
Al secondo posto c'è Marie Hunter (The Journey), 873 min (14 hr, 33 min.) del 1987.
Al terzo posto troviamo Out 1 (Noli me tangere), 729 min (12 hr, 9 min) del 1971.

Film 1
Qual è il vero nome di Eminem?
Risposta: Eminem è il nome d'arte di Marshall Bruce Mathers III, noto anche con il soprannome di Slim Shady. e' nato a St. Joseph il 17 ottobre 1972 ed è un rapper, attore e produttore discografico statunitense.
A lanciarlo è stato il singolo My Name Is. All'inizio degli anni '90 Mathers scelse il nome d'arte M&M (dalle sue iniziali con il nome di battesimo: Marshall Mathers) ed insieme a Proof fondò i Soul Intent. Nel 1996 pubblicò da solista Infinite, per la prima volta con lo pseudonimo Eminem, in pratica si tratta della pronuncia del suo precedente nome d'arte, M&M.

Eminem 2
Quanto costa l'iPhone 4s?
Risposta: Ciao, ho controllato sul sito ufficiale dell'Apple Store e attualmente il prezzo di un iPhone 4s è 629 euro, però è senza contratto ed è quello da 16 GB. Ovviamente se compri quello a 32 o 64 GB ti costerà molto di più e a questo devi sommare il costo del contratto Tim, Omnitel o Wind, devi scegliere quello che più si avvicina alle tue esigenze.
In teoria i prezzi dovrebbero calare con l'uscita dell'iPhone 5, però non mi sembra che siano scesi di molto.
Ecco i prezzi di tutti i modelli, da qui non si scappa:

iPhone 4S 16GB 629 euro

iPhone 4S 32GB 739 euro

iPhone 4S 64GB 849 euro




Cellulari 3
Quando inizia Amici 2013?
Risposta: Amici 2013 dovrebbe iniziare sabato 12 gennaio. Siamo arrivati alla dodicesima edizione di Amici, come sempre condotto da Maria De Filippi che si dice che a breve dovrebbe sbarcare con un suo account su Twitter. Gli insegnanti di canto sono Rudy Zerbi, Grazia Di Michele e Mara Maionchi, mentre i professori di danza sono Garrison Rochelle, Alessandra Celentano e Luciano Cannito.

Se vi interessano i nomi dei concorrenti sono:

Federica Filannino cantante

Antonio Parisi ballerino breaker

Leonardo Bizzarri ballerino

Nicola Rosafio cantante

Marika Calabrese cantante

Verdiana Zangaro cantante

Costanzo Del Pinto cantante

Lorella Boccia ballerina

Davide Sacha Carella cantante

Andrea Felice ballerino

Etienne Pezzuto ballerino

Nicole Marin ballerina

Giosuè Amato cantante

Angela Semerano cantante

Giacomo Garavini ballerino

Cristina Sangiorgio cantante

Irene Rausa cantante

Chiara Provvidenza cantante

Martina Monaco ballerina

Greta Manuzi cantante

Nicolò Noto ballerino

Edwyn Roberts cantautore

Marta Marino ballerina

Emanuele Corvaglia cantante

Ylenia Morganti cantante

Per altre informazioni su Amici 2013, prova a dare uno sguardo qui:

http://www.televisio​nando.it/articolo/am​ici-12-anticipazioni​-e-news-il-talent-sh​ow-cambia-ma-gli-ins​egnanti-restano/8197​9/

Amici di Maria de Filippi 3
Come diventare chitarrista professionista?
Risposta: Diventare chitarrista professionista in Italia è difficile, non viene considerato un lavoro, ma come qualcosa da fare al di fuori del campo lavorativo. E poi anche a livello internazionale sono pochissimi i chitarristi che vengono osannati come tali, un po' come succede per chi vuole diventare cantante.
Prima di tutto devi studiare, diplomarti al Conservatorio per avere le basi e poi non basta essere molto bravi: di chitarristi bravi in giro ce ne sono tantissimi. Devi essere un virtuoso, avere quel qualcosa in più che piace al pubblico e alle case discografiche. Comincia a suonare nei locali, nelle feste di paese, nei piano bar, ovunque ti diano la possibilità di avere un po' di visibilità e spera.

Lavoro 2
Mestieri con la H
Risposta: Non sono tanti i mestieri con la H, eccoli:

Hausmaster

Heritage promoter

Hostess congressuale

Hostess di aerei

Hacker

Hair model

Hair stylist

House designer

Se le regole del gioco te lo consentono, ti conviene andare sui nomi dei lavori in inglese, c'è anche Housemaid, Homeworker e via dicendo.

Giochi da tavolo 1
Cosa contiene il burrocacao?
Risposta: Il burro di cacao è un grasso estratto dai semi di cacao, che ne contengono dal 50% al 57%. Ha molteplici usi: oltre ad essere un ingrediente del cioccolato, è anche una materia prima impiegata nell'industria cosmetica per ammorbidire le labbra (nei burrocacao e nei rossetti) e in alcune creme. Nell'industria farmaceutica è usato in supposte e compresse. Anche se penso che si usino più prodotti chimici per questo utilizzo, visto che il vero burro di cacao costa.
Pur non contenendo grassi idrogenati, esso presenta un elevato contenuto di grassi saturi (Acido palmitico, Acido stearico).

Alimentazione 2
Sognare denti che cadono
Risposta: No, solo secondo vecchie superstizioni e leggende popolari vedere cadere un dente in sogno significa che un tuo parente muore.
In realtà nell'interpretazione dei sogni il significato è ben diverso.
Di solito perdere un dente indica che stai attraversando un momento di difficoltà e di stanchezza. Per una donna potrebbe indicare un grosso cambiamento in atto nella vita sociale, perchè ricordo che i denti ed il sorriso sono anche legati ai rapporti interpersonali. Se perdi gli incisivi, indica una difficoltà ad approcciarsi agli altri o nell'affrontare una situazione. Se perdi i canini vuol dire che nella realtà hai difficoltà a portare avanti un rapporto.

Interpretazione dei sogni 1
Paura dei numeri
Risposta: Si chiama aritmofobia la paura dei numeri.

L'artimofobia viene definita come una paura persistente, anormale e ingiustificata dei numeri e della matematica.
E' un problema socialmente invalidante perché abbiamo a che fare con i numeri tutti i giorni: la spesa, l'orologio, le pagine dei libri e delle riviste, i numeri sono ovunque.
Ovviamente l'aritmofobia non deve essere presa come scusa per un bambino o un ragazzo che non ha voglia di studiare la matematica a scuola. C'è bisogno di uno psicologo per diagnosticare questa malattia psicologica.

Consulenza psicologica 1
Come prendere il treno?
Risposta: Non è per niente difficile prendere il treno. Prima di tutto ti consiglio di comprare il biglietto con qualche giorno d'anticipo. Vai in stazione, ti rechi alla biglietteria e chiedi all'impiegato quale treno e quale orario sono più comodi per te. Se è la prima volta che vai in treno, ti conviene prendere un diretto, senza cambi. Poi devi valutare anche la tua disponibilità economica e di tempo. Su alcuni treni, Eurostar per esempio, devi prenotare il posto: in questo caso sul biglietto verrà chiaramente indicato il numero della carrozza e il numero del tuo posto a sedere.
Una volta che hai il biglietto, recati nel giorno di partenza in anticipo in stazione e vai a controllare sul cartellone delle Partenze esattamente da quale binario partirà il tuo treno. Prima di salire, ricordati di timbrare il biglietto, ti conviene farlo nelle macchinette che trovi già all'ingresso della stazione e non a quelle dei binari che spesso non funzionano. E stati attenta a dove devi scendere.

Viaggi e Vacanze 4
1 2 3 4 5 ... 142 > Succ

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss