Domanda chiusa

Altra domanda

Devo trasferire la rubrica da un cellulare a un altro. Come si fa?

Mi si è rotto il nokia. A breve metterò la scheda SIM su un nuovo cellulare e volevo sapere se i numeri telefonici che ho tra i contatti saranno automaticamente trasferiti al nuovo cellulare. Qualcuno lo sa? Grazie.

-2 punti

Inviata il 08 marzo 2010 - 3 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

Se avevi il nokia è facile! Puoi usare nokia PC suite nella versione che ti si addice di più (http://indice.tutto​gratis.it/gratis/nok​ia_pc_suite_5_1/1/). Sempre che il tuo cellulare non sia rotto a tal punto da impedirti di accenderlo. Perchè in quel caso i contatti che avevi memorizzato sono persi... :(

Inviata il 08 marzo 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Allora, ci sono due metodi: quello economico ma lento e quello più complesso, un po' costoso ma sicuramente più sicuro. Il primo è usare la SIM: ti trasferisci tutti i dati sulla scheda del cellulare e li trasferisci poco per volta da un cellulare all'altro. Per il secondo metodo leggi qua: http://www.tecnovide​oblog.it/cellulari/p​honebook-flash-drive​-per-salvare-la-rubr​ica-del-cellulare.ht​ml. Chiaramente entrambi sono fattibili solo se il tuo cellulare vecchio si accende e ha un minimo di funzionalità. E' ovvio!

Inviata il 08 marzo 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Se il cellulare si accende ancora puoi passare la rubrica da quello vecchio a quello nuovo usando il bluetooth. Ci vuole un po' di tempo, ma almeno non ti perdi nemmeno un dato. E di sicuro ti sbatti meno che a trasferire tutto usando la SIM... Ciao!

Inviata il 08 marzo 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss