Domanda chiusa

Altra domanda

Sito italiano x scaricare giochi x la wii?

Sito italiano x scaricare giochi x la wii?

-1 punti

Inviata il 20 gennaio 2010 - 2 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

http://www.animeonli​ne.altervista.org/ph​pbb/
ecco!
devi andare sulla sezione download

Inviata il 20 gennaio 2010

Commenti (1) | Segnala abuso

-1 punti

Sito turco ma affidabilissimo...tr​amite Megaupload ed altri "File Hosting Site" scarichi le parti dei giochi ed una volta finite di salvare le estrai tutte x ottenere la ISO dei giochi..oltre a quelli x WII anke quelli x PS2-3-PSP,XBOX360,Nintendo DS
http://trfighters.co​m/bolum.php?f=107
Fonti:
Più buona è la tua connessione,+ velocemente scarichi le parti...tranquillo non è un sito "maligno" e i giochi non contengono alcun trojan,malware o spyware..

Allora amico listen...facciamo un esempio...se vuoi scaricare Naruto per Wii che è all'inizio quasi della lista,dp aver cliccato vedrai che ci sn 10 parti che terminano con .rar tu devi scaricare partendo dalla prima..clicchi e si apre una nuova pagina,clicchi su free user...attendi la fine del conteggio e poi fai "Download"..(è una palla blu) Dopo fai "Salva File" (Salvalo sul Desktop) partirà il download (Attenzione devi scaricare UNA parte alla volta,e alla fine di ognuna devi spegnere ed accendere il router se c'è l'hai,così eviterai di attendere 5 minuti tra un download e l'altro) terminato di salvare le 10 parti le ragruppi tutte e fai "Estrai File" in una nuova cartella avrai la ISO da masterizzare...mi raccomando solo WII Modificata..

Spero di essere stato chiaro..se i giochi non sono su Rapidshare ma su Megaupload devi inserire la pass di 3 lettere in alto alla pagina di Megaupload..attender​e anke qui la fine dei 30 secondi e poi cliccare sulla barra grigia "free download"..Anke qui devi partire dalla prima e spegnere ed accendere il router per evitare 5 minuti di sosta tra una parte e l'altra..

il "router" è la cassettina esterna,se hai un modem esterno che si spegne e accende con un pulsante dietro...Si + o meno ogni parte và sui 45minuti circa,sono pur sempre di 100-200 MB l'una...se vuoi provare con torrent vai su
www.mininova.org e li scarichi con BitTorrent..+ di qst non posso fare,buona fortuna ciao

miglio risposta grazie
ti prego

Inviata il 20 gennaio 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss