Domanda chiusa

Altra domanda

Come si conquista una ragazza ke ti piace ??????

rispondete please

-6 punti

Inviata il 15 agosto 2010 - 1 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

Premessa:
Le mille parole che si sprecano su come rapportarsi con una ragazza alla fine si possono raggruppare in due scuole di pensiero: Trattala bene - Falla soffrire.

E' mia opinione che questa dicotomia sia sbagliatissima. Per prima cosa non capisco come si possa trattare male una persona verso la quale si prova affetto. E' sbagliato, sleale e se la controparte non ci apprezza almeno un pochino, verremo cestinati alla velocità della luce.
Altri dicono trattala bene. Se credi di essere una bestia, un orso, un bruto senza alcuna remora, allora hai bisogno di questo consiglio altrimenti no!


Le coccole devono venire su spontanee se non vorrai apparire un bluff e se non vuoi essere scartato come un cioccolatino.

Bisogna essere se stessi e soprattutto SENZA PAURA. Travolgete con un onda gigantesca di sincerità la ragazza che vi piace. Parlatele, chiedetele di uscire, fatela divertire e divertitevi. Se vi piace non perdete tempo a dirlo. Per farlo usate le parole, dei gesti affettuosi e gli occhi. Speciale! Lei è speciale e vuole sentirselo dire. Lei è una principessa e voi il suo vassallo; ricopritela di attenzioni e piccoli gesti che a voi non costeranno nulla (se spontanei) e che ai suoi occhi acquisteranno un valore inestimabile.

Gli uomini non son stati creati per stare da soli. Le storielle sull' anima gemella, l'altra metà, il mito degli ermafroditi separati dagli dei... è tutto vero! La vostra parte mancante è lì fuori che vi aspetta. Vi attende e prova quella stessa sensazione di vuoto che avete voi all'interno.

Cosa voglio?
Ponetevi questa domanda prima di fare qualsiasi mossa. Presentarsi davanti ad una donna con frasi già fatte e atteggiamenti precostituiti è da sadici. Ci sono ragazzi che cercano solo la scopata occasionale e per questo mentono e giocano con i sentimenti di qualche giovane fanciulla. Ricordatevi che questi individui giocano sporco e non avrete mai nulla da invidiare a gente del genere. Voi avrete di più. Avrete di più perchè di più sarà quello che donerete. Non fatevi seghe mentali sul poter sembrare degli sfigati da usare come zerbino. Date ad una donna quello che non ha mai avuto e lei lo peserà come oro: complimenti sinceri ed AMORE. Amare non significa farsi trattare come uno scendiletto e voi non siete così stupidi da non distinguere tra una donna che vi usa ed una che apprezza la vostra compagnia. Sapete qual'è il colmo dei ragazzi che vanno a caccia di donne? Loro si vantano di poter considerare sgualdrine quelle con cui vanno a letto e sante le loro fidanzate. Ma sono degli sfigati illusi, viscidi, egoisti che pensano di conoscere alla perfezione come ci si debba comportare con un donna. Non è così! Sono omuncoli che si accontentano di qualche briciola concessagli da qualche buona anima e poi si ritrovano un bel paio di corna piazzategli sotto il naso da quelle santerelline romanticone delle loro fidanzate, eh ehm! :)

Prima cosa: Rispetto e sincerità.
Avete presente quelli che dicono: " sì, mi piace. Anzi, direi che mi piace molto ma non voglio proprio dirle chiaramente quello che provo, non voglio darle l’impressione di dipendere da lei o di essere sempre disponibile e presente " ?
Lasciateli stare! Dite loro di crescere!
Vi siete mai chiesti perché alle scuole medie o al liceo le ragazze preferiscono i ragazzi più grandi? Ve lo dico io. Non è perché sono più carini o hanno già l'auto, ma solo perché sono la cosa più simile ad un uomo che abbiano mai visto. Se siete maturi, intelligenti e spiritosi, non resta che armarvi di coraggio e bussare alle porte dell'universo femminile. Siate sicuri, e per farlo, dovete prima conoscere i vostri sentimenti e fare chiarezza dentro di voi. Fate questo e poi attirerete passivamente l'attenzione di chi vi sta accanto.

Prima mossa:
E' una ragazza che vedo sempre
Se la ragazza frequenta i vostri stessi posti, diciamo scuola o lavoro allora fatevi notare con discrezione. Osservatela a distanza per un po'. Non fatevi notare da nessuno se è possibile e cercate di capire bene quali siano le sue amicizie. Ora passate ad una fase più attiva.
Capite chi è l'amica con la quale ha un rapporto più intenso e fatevi notare da lei mentre guardate con curiosità la ragazza che vi piace. Incrociate il suo sguardo (quello dell'amica) e poi con assoluta indifferenza guardate da un'altra parte. Ora sanno che esisti e parleranno di te! Come seconda mossa comincia ad instaurare un contatto visivo con l'oggetto del tuo desiderio e sorridile. Abbatti il muro della diffidenza col calore dei tuoi occhi e la freschezza del tuo sorriso. Falla incuriosire e poi avvicinati a lei (preferibilmente quando è da sola) e parlale come se già la conoscessi. Presentati alla fine della chiacchierata e prima di andare salutala con un bacio sulla guancia. Il resto verrà da sé.

E' una ragazza che non avevo mai visto e forse non vedrò più:
In questo caso bisogna essere delicati e precisi come un'ape che si posa su un fiore. Bisogna fare colpo e farlo in poco tempo. Siate semplici e sicuri, avvicinatevi, evitate frasi banali e da tipico rimorchiatore. Fatele percepire che siete interessati a lei.
Lei non è uno dei tanti tentativi della serata, guardatela e parlatele come se quella stanza fosse vuota. Per voi c'è solo lei, fateglielo notare. Siate carini e gentili, più del solito ;), portatele da bere, fatele dei complimenti ma con parsimonia, non esagerare. Se vi piace il suo vestito...diteglielo, se vi colpisce il colore o il taglio dei suoi capelli...diteglielo, se ha un visino carino...diteglielo, ma non esagerate. Il troppo storpia! Inoltre evitate complimenti banali. Se, per esempio, ha gli occhi azzurri e nel vostro paese sono rari e apprezzati da molti, non smenategliela per i suoi occhi! Cercate di parlarle e di chiacchierare piacevolmente senza evitare mai il suo sguardo e poi cominciate un casto contatto fisico. Non andate via senza il suo recapito/numero di cellulare e senza prima averla ringraziata della piacevole serata!

Riassumendo:
Direi che possiamo tracciare un binario guida, una regola che forse, forse, può andare sempre bene: Non essere falso!

1. No a falsi complimenti:
non vincerete nulla se ne fate tanti, anzi potreste dare un' impressione fallace. Spacciarsi per quello che non si è e dire di provare qualcosa semplicemente per finire a letto con una ragazza è oltremodo squallido e raccapricciante. Ingannare qualcuno è da vili. Di contro, senza inganno non c'è peccato. Siate sempre sinceri ed il karma non vi si rivolterà contro e SCOPERETE lo stesso tranquilli.
2. No ad atteggiamenti da macho insensibile:
una donna va corteggiata, non si fanno soffrire le ragazze! Usare parole dolci e servire su un piatto d'argento i vostri sentimenti non vi farà sembrare deboli. Personalmente ci trovo molto coraggio in questo. Una donna deve essere il centro dell'universo di un uomo, lei richiede coccole, attenzioni, affetto, paroline dolci. Datele il vostro cuore e finalmente conoscerete l'immensa sensibilità di una donna. Non troverete posto più sicuro e caldo. Fidatevi! Lei starà con voi se solo riuscirete a farla specchiare nei vostri occhi, lasciate che guardi con i vostri occhi, fatele capire che siete il fiore più bello che una farfalla possa desiderare.

Volete conquistare una donna?
Datele la certezza di amarla e lei con buone probabilità sarà vostra. Unite le vostre strade in una più grande e bella, e percorretela mano nella mano.

Inviata il 15 agosto 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss