Domanda chiusa

Altra domanda

Stipendio base badante

Qual è lo stipendio base di una badante?

-7 punti

Inviata il 05 novembre 2011 - 2 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

Lo stipendio base di una badante dipende in parte dal livello, ma anche dal tipo di lavoro svolto: ovviamente chi fa il full time, con incluse le notti, l'assistenza agli invalidi e i festivi guadagnerà decisamente di più.

Un collaboratore familiare fisso in casa con meno di 12 mesi di esperienza non addetto all'assistenza di persone ha uno stipendio base mensile di 550 euro.

Se si fa assistenza a bambini o persone autosufficienti, lo stipendio base sale a 750 euro (si scende a 650 se l'assistenza ai bambini è occasionale e non prevede nessun tipo di cura).

Si sale a 850 euro se si assistono persone non autosufficienti e a 1000 quando si fa anche assistenza come maggiordomo o curatore della casa.

Inviata il 05 novembre 2011

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Ti consiglio di iniziare così!!
Beruby è un sito completamente italiano e pagante!! Tutto quello che devi fare è registrarti, cliccare sui link pubblicitari e invitare i tuoi amici. Tutto completamente gratuito!! Si guadagna qualche decina d' euro al mese. =) Questo è il mio reflink nel caso decidessi di iscriverti:

http://it.beruby.com​/promocode/uhLktq

regaliper.me, un sito che premia la costanza degli utenti con bellissimi regali tra cui Playstation 3, Nintendo wii, I Phone, ricariche telefoniche, pc e tanti altri regali. Questo è il mio reflink nel caso decidessi di iscriverti =)

http://regaliper.me/​registrati-adesso.ht​ml?referrer=4E3F9F42​5DCDC

Inviata il 05 novembre 2011

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss