Domanda chiusa

Altra domanda

Come funziona utorrent?

Mi hanno fatto scaricare utorrent, la versione in italiano, ma non ho idea di come funzioni, potete aiutarmi?

-3 punti

Inviata il 12 marzo 2010 - 3 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

Scarica questa guida per usare utorrent, ti tornerà utilissima, sono sicuro http://ziogeek.com/g​uida-utorrent-italia​no/

Inviata il 12 marzo 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Per reperire i file basta fare una ricerca con google aggiungendo a quello che cercate torrent, ma potete anche cercare su (Mininova) per file di qualunque lingua, o su (il corsaro nero) per quelli italiani. Questi siti detti TRACKER vi dovrebbero aprire una pagina dove vi dovrebbe dare un download, cliccate sopra e salvate. Vi ritroverete un'icona verde a spirale o comunque un file .torrent, a questo punto aprite uTorrent e dopo trascinate sopra l'icona in modo da iniziare lo scaricamento. Se cliccate sul file nella barra sotto appariranno varie opzioni, come velocità up/download, peer a cui si è attaccati, parti scaricate e così via, se cliccate su files vi apparirà il file o i files con una barra che indica quante parti avete scaricato, se cliccate sopra con il tasto destro potrete deciderela priorità di scaricamento, vedere un'anteprima (se la quantità di dati lo permette naturalmente), o decidere di non scaricare un file nel caso ce ne siano più di uno.

Inviata il 12 marzo 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Basta digitare sulla barra di ricerca siti www.mininova.org: è da qui che si trova la lista di tutti i \

Inviata il 12 marzo 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss