Domanda chiusa

Altra domanda

Come eliminare una pagina bianca in Word?

Uffi, stavo scrivendo un documento in word e mi ha messo una pagina bianca al fondo del documento, come faccio ad eliminare questa pagina bianca?

-4 punti

Inviata il 13 ottobre 2010 - 1 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

Molto probabilmente la pagina bianca di Word ti viene aggiunta al documento perchè hai messo un'interruzione di pagina di troppo.
Se guardi sulla barra degli strumenti in alto vedi il pulsante dell'interruzione di pagina, è quello che sembra una P rovesciata con delle barrette, clicca, in questo modo sul documento vengono visualizzate tutte le interruzioni di pagina, seleziona quelle sulle pagina bianca ed eliminale. Tutte.
Talvolta funziona anche più semplicemente posizionarsi col cursore sul primo rigo della pagina bianca e cliccare CANC.
Un'altra soluzione per eliminare una pagina vuota in Word dipende se la pagina bianca è al fondo o in mezzo al documento. Se è una pagina vuota in fondo al documento composto da più pagine fai così:
clicca su file in alto a sinistra, seleziona anteprima di stampa, poi cerca un'icona sulla quale, una volta posizionato il cursore del mouse, compare la scritta "riduci di una pagina" e cliccala.
Questo eliminerà l'ultima pagina in bianco.

Se invece la pagina è in mezzo al documento devi semplicemente usare il tasto cancella (quello sopra ad "enter" con la frecciona rivolta a sinistra) partendo dalla sinistra della prima parola della pagina scritta dopo quella vuota e portando indietro tutto ciò che c'è scritto fino a incontrare il resto dello scritto.

Inviata il 13 ottobre 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss