Domanda chiusa

Altra domanda

Per rimanere incinta bisogna avere un orgasmo?

E' vero che per rimanere incinta durante un rapporto sessuale non protetto devi avere un orgasmo, altrimento non ci può essere la gravidanza?

-1 punti

Inviata il 29 marzo 2011 - 3 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

Assolutamente falso, l'orgasmo con la gravidanza non centra nulla.
Per rimanere incinta basta semplicemente che uno spermatozoo raggiunga in utero la cellula uovo e può farlo durante la penetrazione, ma anche se il liquido pre seminale e quello seminale colano accidentalmente in vagina.
Il raggiungimento dell'orgasmo, ossia il massimo piacere non centra nulla.
Ho sentito dire di persone che pensano che l'orgasmo serva a risucchiare gli spermatozoi, ma non è fatto vero, l'orgasmo non è mica un aspirapolvere per spermatozoi!

Inviata il 29 marzo 2011

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

ma chi te le dice qste boiate?
Se nn usate il preservativo e soprattutto se nn lo mettete bene, appena il tuo fidanzatino avrà un'eiaculazione, fra 9 mesi avrete una sorpresina, anche se tu nn hai mai raggiunto l'orgasmo.

Inviata il 31 marzo 2011

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

sì, è vero...devi avere almeno tre orgasmi per rimanere incinta. Attenzione però. i tre orgasmi devono essere consecutivi, ossia non devono essere intervallati da più di mezz'ora, se no non vale e devi ricominciare da capo. E' accaduto ad una mia amica che ha dovuto avere rapporti sessuali per otto giorno consecutivi perchè il terzo orgasmo arrivava dopo un'ora....

Inviata il 01 aprile 2011

Commenti (0) | Segnala abuso

-1 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss