Domanda chiusa

Altra domanda

Dopo tre giorni che si è fatto del sesso anale, si può sentire di essere incinta?

Una mia amica tre giorni fa ha fatto del sesso anale per la prima volta, non ha fatto sesso protetto e adesso tre giorni dopo ha nausea e le gira la testa, potrebbero essere i sintomi di una gravidanza?

-9 punti

Inviata il 08 marzo 2011 - 5 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

Un po' prestino avere le nausee dopo solo tre giorni da un'eventuale concepimento, a meno che per la tua amica non sia abituale fare sesso non protetto, nel qual caso la gravidanza potrebbe essere più avanzata e riferirsi a un rapporto non protetto di un paio di mesi fa.
E' più probabile che la tua amica soffra di qualche virus intestinale, dopo aver avuto un rapporto anale non protetto. Questo se le va bene le provocherà vomito e diarrea, così impara a non usare il preservativo quando si fa del sesso anale.
Se le va male, si sarà beccata qualche malattia venerea e proprio male male che vada, lo sai che anche l'HIV può essere trasmesso con un rapporto anale non protetto?

Inviata il 08 marzo 2011

Commenti (0) | Segnala abuso

-2 punti

Hahahahhahahahaha l'ha preso letteralmente al culo.

Inviata il 08 marzo 2011

Commenti (0) | Segnala abuso

1 punti

E' impossibile rimanere incinta kn 1 rapporto anale anke se nn protetto , potrebbe esserc rimasta sl se il rapporto nn protetto l'ha avuto kn 1 rapporto classico ... la nausea può essere dovuta all'ansia , oppure xkè le stanno x arrivare le mestruazioni ...

Inviata il 08 marzo 2011

Commenti (0) | Segnala abuso

-1 punti

non è possibile rimanere incinta con del sesso anale -.-
semmai con il sesso classico ma cn qll anale è mooooooooooooooooooo​oooooooooooooooooooo​oooooooooooooooooooo​oooooooooooooooooooo​ooooooolto improbabile

Inviata il 08 marzo 2011

Commenti (1) | Segnala abuso

-1 punti

no..la nausea è dovuta all'astinenza da sesso anale...deve farne di più le prime volte..almeno due volte al giorno, con partner diversi in modo da abituare la parte a differenti calibri.

Inviata il 17 marzo 2011

Commenti (0) | Segnala abuso

-2 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss