Domanda chiusa

Altra domanda

Come faccio a durare di più?

Mi date dei consigli per durare di più?

-1 punti

Inviata il 22 maggio 2010 - 3 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

In questo simpatico blog trovi dei trucchi per durare di più a letto http://thepunishersb​log.splinder.com/pos​t/16666086

Inviata il 22 maggio 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Per durare di più evita di partire a razzo, dopo i preliminari aspetta un pò prima di effettuare una penetrazione completa, premi la punta del pene contro il clitoride, dove sono posizionate le terminazioni nervose più sensibili. Ed una volta iniziato il rapporto vero e proprio, fai leggeri e poco profondi movimenti, entrando soltanto nei primi 5-8 cm. della vagina. Butta via i pensieri sul tuo orgasmo… Più non vuoi raggiungerlo presto, più ne verrai perseguitato. Quindi non porre alcuna resistenza mentale, ti farà solo stressare di più! E' meglio che ti concentri su ciò che sta accadendo, tipo le braccia di lei che ti stringono, le sue cosce attorno ai tuoi fianchi. In questo modo ritarderai l'orgasmo ed renderai la sensazione di piacere più lunga. Se ti accorgi di stare per arrivare al punto di non ritorno, stoppati e premi con le dita appena sotto il glande (in parole semplici la testa del pene), comprimendo l'uretra (il piccolo condotto lungo la parte inferiore del pene). Questo fa sì che venga diminuita la quantità di sangue presente nel tuo organo genitale, bloccando momentaneamente lo stimolo dell'eiaculazione.

Inviata il 22 maggio 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss