Domanda chiusa

Altra domanda

Perchè non riesco a entrare in alcuni siti?

E' assurdo, da qualche giorno non riesco a entrare nelle pagine di alcuni siti, uso come browser mozilla firefox e apre la pagina del sito che rimane bianca, continuando a caricare per delle ore. La cosa strana è che lo fa solo con alcuni siti, non con tutti.

-1 punti

Inviata il 11 ottobre 2010 - 1 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

Come prima cosa da fare se non riesci a entrare in alcuni siti prova prima a fare un giro con l'antivirus e poi con un antimalware, tanto per togliere dubbi che si tratti di un virus che impedisce l'ingresso di alcuni siti.
Se non hai virus, prova a entrare nei siti con Internet Explorer, se anche con lui non entri è probabile che tu abbia un problema di linea con il modem o con il router.
Se hai Alice ADSL o Infostrada ADSL conta che ogni tanto modificano la linea dell'ADSL, non ti dicono nulla e il risultato è proprio che non riesci ad accedere a alcuni siti. Questo perchè devi resettare il modem e il router, reimpostare le indicazioni per i tuo modem e router e vedrai che riesci a navigare. Se resetti router e modem prima di navigare ti conviene usare CCleaner per cancellare la Cache di Internet e i File Temporanei.

Inviata il 11 ottobre 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss