Domanda chiusa

Altra domanda

Come curare un occhio nero?

Quando becchi un cazzotto o una pallonata sull'occhio e ti viene il livido nero, come fai a curarlo e a farlo passare?

-5 punti

Inviata il 21 gennaio 2011 - 3 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

Questi sono alcuni consigli per curare un occhio nero con un livido:

- subito dopom l'impatto applica sull'occhio del ghiaccio, vasocostringe e evita che il livido si allarghi. Lo devi fare a intervalli per almeno 24-48 ore e per non più di quindici minuti di seguito. La classica bistecca da mettere sull'occhio nero fa effetto non perchè si tratta di carne, ma perchè è fredda di frigo
- conta che un occhio nero ci mette settimane a guarire, il livido deve fare tutto il suo decorso
- non prendere l'aspirina per il dolore, è un anticoagulante e rende il livido ancora più evidente. Meglio la tachipirina a questo punto
- soffia il naso con delicatezza finchè hai l'occhio nero, perchè aumenti il gonfiore e rischi infezioni
- se oltre all'occhio nero hai anche disturbi alla vista, corri subito da un medico

Inviata il 21 gennaio 2011

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

un pezzo di ghiaccio e via !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!​!!

Inviata il 21 gennaio 2011

Commenti (0) | Segnala abuso

-2 punti

Se si tratta di un amichevole incontro di boxe o di un collegio lotta, il peggiore problema un ragazzo può finire con un occhio nero. E 'uno dei pochi post-effetti di una lotta che non si può nascondere da nessuno, il che significa che tutti, fin dalla tua ragazza ai vostri genitori, verrà a sapere che siete stati coinvolti in una lotta. Per di più, è molto dolore e non ti piace guardare se stessi allo specchio. Anche se un occhio nero assume le proprie dolce tempo fino a guarire del tutto, potete sicuramente accelerare il processo di guarigione da parte a seguito di una qualche casa rimedi. Leggete per sapere alcuni trattamenti per occhio nero.

Come sbarazzarsi di un occhio nero
Non appena si ottiene un occhio nero, responsabile per il frigorifero e il luogo qualcosa di freddo sul tuo occhio. La soluzione migliore è una borsa di ghiaccio. Tuttavia, se non è possibile stabilire le mani lo stesso, una lattina di soda fredda o un sacchetto di verdure surgelate funzionerà come buona. Il trattamento a freddo impedisce l'occhio da gonfiore. Continuare il trattamento per almeno un giorno.
Successivamente, sarà opportuno disporre di un dolore, contenenti acetaminofene e caffeina, immediatamente. Questo non solo aiuterebbe a ridurre il dolore, ma anche ridurre le probabilità di avere un occhio nero.
Se siete riusciti a evitare il gonfiore iniziale, tutti si sarebbero lasciati con sarà nera pelle intorno agli occhi. Questo è principalmente il risultato di coagulazione del sangue sotto la pelle. Per sbarazzarsi del colore vale a dire per disperdere il sangue, dip panno pulito lavare in acqua calda e posto sopra l'occhio. Sostituire con un altro, non appena questo si raffredda. Ripetere 5-6 volte.
Mentre dorme, cercare di mantenere la testa elevate. Allo stesso tempo, evitare il ribaltamento sul lato dove avete occhio nero. Questo perché, se si mette anche una piccola quantità di pressione sulla ferita agli occhi, sotto i vasi sanguigni che hanno tutte le possibilità di popping, determinando in tal modo perdite di sangue e di un peggioramento del problema.
Inizia il massaggio del tessuto intorno gli occhi dolci a cerchi. Ciò contribuirà a regolare il flusso sanguigno in quella zona. Se avete seguito tutti i trattamenti sopra indicati, si deve prendere non più di 2 settimane per il livido di essere andato. Tuttavia, se la sua ancora lì, anche dopo 2 settimane, è meglio consultare un medico per la stessa.

Inviata il 21 gennaio 2011

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss