TUTTOGRATIS
Altra domanda
Salve. Ho un familiare affetto da ludopatia ( lo so solo io ) e oggi mi ha chiesto un aiuto economico premoettendomi che non giocherà mai più (gli tremava la voce). Cosa accidenti devo fare? Temo che possa fare qualcosa di estremo..... ma purtroppo abito in un paersino e se vado a litigare (perchè è questo che vorrei fare) il titolare della tabaccheria (ke non fa nulla x aiutarlo) esce fuori tutto e sarebbe x questo mio parente un un'ulteriore mortifcazione oltre che lo verrebbero a scoprire gli altri miei parenti.... Non so cosa fare!!! Aiutatemi vi prego perchè senno qualcosa di estremo potrei farlo io. Io che da piccolo ho avuto probledi di salute e che mi sento in colpa perchè dicono che i problemi familiari siano una causa della ludopatia... e cosa c'è di più problema che averee un figlio che hai mportato ogni 6 mesi in ospedale x 15 lunghissimi anni????? per una malattia che a detta dei miei che erano convinti di parlare in mia assenza si è fortunatamente fermata..... e quello stesso figlio che a causa dei suoi problemi veniva preso in giro a scuola e ora non esce perchè ha paura di relazionarsi con gli altri.... mi sa che la colpa è mia!!!
0 punti
Inviata il 30 marzo 2015 - 1 risposte
segnala abuso | rimuovi dai preferiti | salva nei preferiti | condividi | invia via mail
Premetto che il titolo ha richiamato la mia attenzione, hanno fatto senz'altro la cosa giusta nell'identificarla come una vera e propria malattia, perché è di salute delle persone che si parla. Non prestargli denaro se tieni alla sua salute e fa in modo che venga assistito dalla famiglia. I gestori dei bar sono impotenti su quanto accade ai giocatori d'azzardo fintanto che tengono le macchinette nel proprio locale, se hanno un briciolo di cuore si rendono conto che rovinano le persone e le tolgono definitivamente di mezzo, ma d'altra parte anche loro devono guadagnare denaro per vivere. La cosa migliore che puoi fare è contattare uno specialista con l'aiuto della tua famiglia, perché è una patologia dalla quale si può guarire.
Inviata il 14 aprile 2015
Commenti (0) | Segnala abuso
Grazie! La tua scelta � stata registrata
© Trilud S.p.A. in liq. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis Privacy Cookie.