Domanda chiusa

Altra domanda

Ricette veloci da fare con i wurstel?

0 punti

Inviata il 05 giugno 2008 - 4 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

Ricette veloci con i wursatel ce ne sono tantissime.
Ci puoi fare 1000 cose...tipo un sughino per la pasta,fai un semplice sugo di pomodoro,a parte in una padella antiaderente fai andare i wurstel in modo che si "abbrustoliscano" un po',poi li fai a pezzetti e li unisci al sugo x farli cuocere unpo' insieme in modo che si isaporiscano.
Oppure se in casa hai una piadina,sono buonissimi se li fai prima sulla pistra o ghisa,li tagli a strisciline e li metrti nella piadina con un po' di formaggio che si può sciogliere,tipo sottilette!
Oppure sta molto bene nell'insalata di riso...oppure puoi anche fare una pastna fredda,magari con un po' di pomodorini freschi,un po' di formaggio,tipo mozzarella o caciottina e i wurstel,magari un pizzico di origano!
;-) Spero di esserti stata utile

Inviata il 05 giugno 2008

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Una ricetta veloce come questa fai fatica a trovarla:

Bocconcini di wurstel

wurstel 300 gr. farina 150 gr. burro 70 gr. sale

Impastare la farina con il burro a pezzetti, un pò d acqua, e sale, lavorare la pasta amalgamandola bene, togliere la pelle ai wurstel,
tirare la pasta con il mattarello in sfoglia sottile, tagliarla in rettangolini e avvolgere i wurstel, infornare a 180 gradi per 10 minuti e servire.

Inviata il 05 giugno 2008

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Ricetta veloce e buonissima... provare per credere.

Crostoni al Wurstel

Ingredienti per 4 persone:
4 wurstel, 2 scalogni, un ciuffo di prezzemolo, mezzo bicchiere di spumante secco, mezzo bicchiere di brodo, 4 crostini di pane casereccio, un cucchiaio raso di amido di mais, 2 cucchiai di porto burro, sale e pepe.


Preparazione:
Mondate e lavate il prezzemolo e tritatelo insieme agli scalogni sbucciati. Fate fondere 30g. di burro, unitevi i wurstel, prima forati in più parti con i rebbi di una forchetta e fateli cuocere a fuoco basso per 3 minuti. Aggiungete il trito di prezzemolo e scalogni e continuate la cottura a fuoco basso per 4 minuti.Versate lo spumante e il brodo, coprite e fate sobbolliere per 8 minuti. Tostate il pane, imburratelo e su ogni crostone distribuite un wurstel a fettine. Stemperate l'amido di mais con il porto, salate, pepate, aggiungetelo al fondo di cottura dei wurstel e fate addensare la salsa sul fuoco basso mescolando, dopodiché versatela bollente sui crostoni di pane.

Inviata il 05 giugno 2008

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss