Domanda chiusa

Altra domanda

SOLUZIONE COMPLETA DI POKEMON PLATINO

Il gioco inizia con la spiegazione del Prof.Rowan, li sceglierete il vostro nome e se essere maskio o femmina!
Poi ti ritroverai nella tua stanza, dove entrerà il rivale, dirà qualcosa e poi se ne andrà... allora scendi al piano di sotto.
Scese le scale, vostra madre vi dirà qualcosa... allora uscite dalla vostra casa, e andate a casa del rivale che uscirà improvvisamente dalla porta. entrate e salite le scale... e parlategli... poi andate nel percorso 201.
Nel percorso 201, arriva il Prof.Rowan ke vi farà scegliere il pokemon iniziale!
Appena se ne sarà andato, avrete la prima lotta con il rivale.
Dopo tornate a casa vostra e parlate a vostra madre, che vi donerà un paio di scarpe da corsa.
Andate ancora nel percorso 102, li incontrerete il rivale e andrete insieme al Lago Verità.
Al lago incontrerete il Capo del Team Galassia che farfuglierà qualcosa!(vuole catturare mespirit)
Ora siete liberi di raggiungere la prossima città.
Appena arrivate entrate nel laboratorio ,e una volta entrati parlate al Professore e lui vi darà il pokedex.
Poi la sua assistente vi porterà in un giro per la città... tornate allora da vostra madre!
Lei vi darà l'Agenda allora andate dalla madre del rivale ke vi darà 1 pacco.
Allora proseguite e l'assistente vi mostrerà la cattura di 1 pokemon, poi proseguite.
Raggiungete la prossima città, e li,rincontrerete ancora una volta l'assistente, e poi farete conoscenza del Commissario di Polizia!(bellocchio)
Il personaggio farfuglierà qualcosa(dice che è stato scoperto) e vi regalerà uno strumento(che serve per registrare le lotte nel parco lotta)
Poi l'assistente se ne andrà.
entrate allora nella scuola e parlate con il rivale, ke vi darà una Mappa Città e scapperà alla volta di Mineropoli.
Usciti dalla scuola, incontrerete vicino al Centro Pokemon un uomo... parlate con lui, poi con i 3 clown sparsi per la città, e allora ritornate da lui e avrete un pokekron.
Ora potete proseguite verso la prossima città... li sfiderete il rivale e poi proseguite... entrate nel tunnel e parlate con l'esploratore... li prenderete l'MN Spaccaroccia!
Proseguite, entrate nella prossima città e poi nella miniera in basso.... parlate con il tipo vicino a 2 rocce, lui poi scapperà... allora entrate nella palestra e sfidatelo!
Adesso ritornate alla 3° città, li il Prof.Rowan è minacciato da due tipacci del Team Galassia e, insieme all'assistente, dovrete sfidarli in un'incontro doppio.
Fatto ciò,uno spettatore della lotta vi regalerà un oggetto.(portaccesso​ri)
Proseguite quindi in su!
Arrivate in una nuova città(Giardinfiorit​o)... andate a destra.
Andate alla centrale eolica, e battete il tipo davanti alla porta, poi andate ancora a giardino fiorito, andate su e c'è un bosco... entrateci, li verrete sfidati da 2 tipi del team galassia, batteteli e il vekkio ke è li vicino vi darà la kiave per la centrale eolica.
Andate nuovamente alla centrale, dove dovrete battere numerosi allenatori del team galassia!
Dopo ke li avrete battuti tutti si aprirà la strada... allora andate sul ponte e proseguite, fino ad arrivare nella foresta!
Li incontrerete 1 tipa, e la dovrete aiutare a passare la foresta... una volta passata vi darà 1 oggetto e se ne andrà, uscite dunque dalla foresta!
Proseguite dritto e troverete la 6° città!
Entrate, curate i pokemon, e andate nella strada ke porta in altro a destra.... apparirà il rivale, ke vi porterà da 1 statua.... dove c'è il capo del team galassia, ke vi parla e poi se ne va, e poi se ne va anke il rivale.... tornate in dietro, e apparirà 1 ragazza(ke se nn ricordo male è la campionessa della lega pokemon)... farfuglia qualcosa(vi dà la MN Taglio) e poi se ne va, a quel punto siete pronti per prendere la 2° medaglia. (livello pokemon consigliato: 25)
Entrate nella palestra e battete la 1° allenatrice..... vi aspetta 1 piacevole sorpresa!
Presa la medaglia, potete utilizzare Taglio.
A questo punto entrate nell'edificio a nord della città, con i pokemon belli carichi!
Una volta battuto il capo, il tizio vekkio farfuglia qualcosa, e poi scompare tt.... provate a entrare nel negozio di bici ora!(prima di entrare fate uno spazio libero perchè Camilla vi darà un uovo pokemon)
avete la bici??? bene! avanzate a sud di Evopoli, e davanti alla grotta troverete l'assistente ke vi darà il cercasfide(o almeno credo ke sia il cercasfide) e se ne andrà.(Vi darà anche la funzione ricerca del pokekron)
Entrate ora nella caverna, dove parlate con il capo del team Galassia... lui vi parlerà e poi se ne andrà.
Ora proseguite.
Se state allenando solo 1 pokemon, questo dovrebbe essere al lv 35-36(il mio si è evoluto nel tunnel).
Una volta usciti proseguite... troverete una nuova città, ma appena arrivati vi sbucherà davanti 1 bimba con 1 pokemon... lei farfuglia qualcosa e poi se ne va, proseguite ed esplorate la città!
Mi raccomando, parlate con tutti!
Un pescatore vi porterà davanti all'arena dei fiocchi, dentro la quale troverete ancora la bimba... nostra madre vi farà qualcosa... poi la bimba se ne andrà e la mamamma vi darà un oggetto... parlate ora con la tipa dai capelli viola... e poi uscite, andate alla palestra, non ho ben capito come funziona....mi sa ke è triangolo per la 1° porta, cerchio per la 2°... va be.... (vedete il colore blu,e andata alla porta con lo stesso simbolo,sul no$gba non c'è lo scuro quindi è facilissimo).cmq battetela (lv consigliato 36-37)!
Una volta battuta andate al centro pokemon... ma prima parlate con la tipa nella casa affianco... avrete una bella sorpresa!
Andate a sinistra, fate il percorso (torre facoltativa e arriverete nella nuova città, in cui c'è la pensione!
Entrate nel centro pokemon ... parlate con il pikachu... battetelo... fatto??? bene, non serviva a niente... solo mi sta antipatico ! Parlate con l'avventuriero, quello fuori a sinistra... vi darà 1 oggetto...
andate in alto a destra... fate gli scalini giusti, nella casa + in basso parlate con la mamma del bimbo... vi darà 1 oggetto.(portabolli)
Stessa cosa ma andate sempre a destra... entrate poi nella grotta.(Dove ci sono gli Unown) in alto a destra,in basso a sinistra,in alto a destra,in alto a sinistra,in alto a sinistra,in basso a sinistra... 4 pokeball!!!!! prendetele... (c'è anche l'MN Scacciabruma
Tornate indietro e parlate con l'esploratore grasso... vi da 1 oggetto.
Uscite.
Tornate in città e riprendete il cammino andando in su!
parlate con la tipa che fissa il vuoto, sulla collina... vi da 1 cosa.(MT trespolo)
Troverete degli psyduck, andate dunque a destra fino in fondo (nella casa ci sono lottatori)(parlate con il karate-boy lungo il percorso).
Arriverete in una nuova città!!!!
Qui dovrete ancora 1 volta sconfiggere il team galassia!
Ma prima andate alla palestra... li l'assistente vi dirà qualcosa, e vedrete uscire un uomo grasso... i due andranno in basso... voi non li seguite, anzi entrate in palestra e sconfiggete il capo... (lv 40 è più che sufficente...)
Uscite dalla palestra. Vi parlerà l'assistente. Parlate con il ciccione pelato che è li vicino... poi entrate nella casa + a destra... parlate al clown... scegliete opzione 1, riparlate x altre 2 volte e scegliete opzione 2... vi darà 1 oggetto.(non è sempre cosi)
Andate ora su, all'ingresso della città, parlate con l'assistente, fate sempre a (barra spaziatrice).
Combattete.
Poi vi parlerà l'ispettore... entrate (con lui) nel magazzino.Troverete l'MNvolo!
Uscite e andate giù!
Seguite il percorso.
Arriverete in 1 hotel super lusso.
Entrate nelle case e parlate conil pagliaccio, vi darà 1 oggetto. Parlate anche con la guardia.
Entrate alla mensa (è piano di gente) e COMBATTETE (questo è facoltativo).
davanti alla reception principale c'è la chiave per quella ragazza.
Andate giù alla spiaggia, e poi a sinistra.
Entrate nella casa e parlate, poi continuate il viaggio.
Arrivate nella nuova città, parlate con la tipa con l'ombrello davanti all'ingresso del parco e con la mamma della bambina nella casa davanti al professore, a sinistra del lago in basso....
Cercate dunque di entrare nella palestra, ma verrete bloccati dal rivale... Preparatevi a combattere (lv 42-43, non sottovalutatelo)!
Curate i pokemon e entrate nella palestra e battete il capopalestra (lv 45).
Uscite, il rivale vi parlerà. Uscirà anche il capopalestra... Segiuteli!!!! Arriverete al parco... Capirete subito che sta succedendo qualcosa... (Lo capite da terremoto...) Esce 1 recluta... Seguitela nella città precedente (non usate Volo). A metà strada vi raggiungerà l'ispettore. lui si fermerà a parlare, ma voi proseguite e seguite sempre la recluta! Alla fine vi sfiderà, non è molto forte... anzi è scarsuccio... Arriverà allora la ragazza vestita di nero che abbiamo già incontrato (mi pare si kiami camilla, e che sia la campionessa della lega pokemon...) e poi anche il rivale. Vi daranno un oggetto e poi se ne andranno.
Tornate al punto dove c'erano gli psyduck... (usate volo) parlate con loro e si aprirà il passaggio... troverete allora la ragazza in nero che vi darà 1 oggetto... proseguite dunque dritto... Seguite il percorso e troverete una nuova città!!!
Parlate con la nonnetta a sinistra del centro PoKeMoN, poi con il karateboy nella casa di fianco al laghetto, poi con l'uomo con gli occhiali nell'erboristeria (o almeno mi sembra fosse 1 erboristeria), poi con la recluta del team galassia.
Sconfiggetelo!!
Vi parlerà la nonnetta di prima... e vi darà 1 oggetto. Entrate nella grotta e parlate ai graffiti dall'altra parte.
Arriverà 1 capo del team galassia.
Sconfiggetelo(lv. 45... è molto scarso) e otterrete 1 altro oggetto, l'MNSurf.
Uscite, vi parlerà la donna in nero.
Andate ora a sinistra e seguite il percorso.
Durante il percorso, parlate con il tipo che fissa il panorama dalla collina, lui vi darà un oggetto.
Scoprirete che non potete proseguire nella grotta... tornate dunque indietro, volate alla città quadrata in basso a sinistra della mappa... andate a sinistra e usate surf (prima di farlo vi consiglio di passare dal percorso a sinistra della città della palestra d'acqua...)!
Alla fine del percorso troverete 1 altro assistente che farfuglierà qualcosa... voi andate avanti e troverete sul ponte il rivale(lv 46).
Parlate con la tipa nella casa in basso a destra, entrate dunque nella palestra(lv 49-50)!
Ricaricate i pokemon e andate a parlare con il marinaio, sul molo.(assicuratevi prima di avere un posto libero in squadra)
Proseguite e davanti a 1 rotta troverete 1 tipo cn il cappello, parlateci.
Entrate dunque nella grotta. Fate il percorso. Vi riparlerà il tipo con il cappello, che vi seguirà(ha 1 lucario lv 41).
Continuate e troverete ancora 1 volta il team galassia!!!!
Battetelo.
Riceverete un uovo di riolu.
Uscite ora dalla grotta.
Riparlate con il marinaio, tornate indietro, parlate con il rivale davanti alla biblioteca.
Salite all'ultimo piano.
Parlate, ci sarà un terremoto; uscite ora dalla biblioteca. Andate nel lago a destra della mappa, e poi in quello in basso a sinistra (lv 50 è anche troppo...)!
A questo punto mi sono scoperto di avere forza... e nn so dove l'ho presa, voi seguite la guida e l'avrete pure voi!(Edit:Mn forza te la dà la persona all'isola ferrosa.
Andate ora nella città da cui potete proseguire solo con forza, se nn v lo ricordate, cercatelo nella guida.
Andate a sinisrta, entrate nella grotta e usate forza.
Troverete delle scale, proseguite... uscite e proseguite (entrate nella casetta e parlate con l'esploratore).... arriverete a un punto in cui una tipa con i capelli rosa vi bloccherà... dice qualcosa e se ne va.. voi proseguite comunque.
Arriverete a 1 punto in cui ci sono molte case... esploratele... li vicino troverete l'MN08...
Andate ora avanti... troverete il rivale!
Ignoratelo e andate a sinistra... troverete 1 nuova città!
Battete il capopalestra della città (lv 54), poi tornate dove c'era il rivale.. usate scalaroccia (MN08) e salite.
La tipa con i capelli rosa se ne andrà, ma voi parlate con il rivale... se ne andrà anche lui...
Andate ora alla città dove c'è il team galassia... parlate con la recluta davanti all'ingresso, in alto a destra della città!
Ora andate in alto a sinistra... ed entrate nel deposito... dove c'era volo.
Parlate con la porta. Arriverà il detective, e quella si aprirà!
Fate il percorso, e quando prenderete la chiave uscite e tornate nell'altro edificio team galassia.
Parlate alla porta ed essa si aprirà!
Fate il percorso fino alla sala conferenze.
Li il capo parlerà.
Proseguite. parlate con il cuscino e con la coperta del letto di destra che troverete.
poi proseguite.
Dopo poco troverete il capo del team galassia... sconfiggetelo (lv 54)
Andate avanti e.... beh, nn vi rovino la sorpresa cmq è 1 cosa bella...
Adesso parlate con il tipo dai capelli azzurri... è 1 po' + debole dell'altro.
Pigiate il pulsante rosso. i 3 pokemon scapperanno... e nn li potrete ritrovare nei 3 laghi x ora...
Comperate 99 ultrtaball, 99 pokeball x i pokemon rari e 99 timerball.
Sconfitto il team galassia uscite definitivamente dall'edificio.
Adesso dovete andare nella città mineraria(MIneropoli​)... qll dove c'è il museo...Da li in alto, biciveloce, poi sinistra, scalaroccia, poi c'è 1 grotta... fate il percorso e poco prima dell'uscita vi parlerà il commissario... e vi darà 1 oggetto.
Proseguite e troverete ancora il team galassia!!
andate sempre avanti (se arrivate a 1 punto in cui dovete usare cascata... beh, avete sbagliato strada.
Arrivate in cima al monte. Avrete un'altra bellissima sorpresa(lv 60)!
Rifatevi gli occhi... e non è ancora finita... mai incontrato 6 pokemon leggendari insieme?
Arriva ora anche la tipa in nero... parlate ed entrate nel portale.
Seguite la tipa.
Correte sul muro (e non scherzo)
Continuate a seguire la tipa.
A un certo punto andrete avanti da soli.
Incontrerete il capo del team galassia.
Farfuglia qualcosa e se ne va... lo incontrerete più volte....
buttate giù tutti i massi.
Vi state divertendo??? è bello fare spiderman no???
Dopo aver fatto tutta la strada incontrerete la tipa in nero (che deve avere il teletrasporto siccome era dietro di voi, e poi la trovi alla fine)...
mettete i massi nel buco davanti a ciascun pokemon e poi parlate con la tipa in nero.
Proseguite.
Battete il capo del team galassia (lv 60).
Poi seguite la tipa, lei vi ricaricherà i pokemon e vi condurrà dal pokemon leggendario (SALVATE PRIMA!).
Se come da me il pokemon preferisce suicidarsi (causa finisce tt i pp delle mosse) usate la masterball...
Battuto il pokemon uscite.
Andate in basso ed entrate nel bosco.
Ora potrete proseguire.
Andate dal Prof.Rowan. (2° città), e parlateci.
Andate di nuovo nell'hotel, e proseguite a destra fino alla prossima città.
Manca oramai poco alla fine del gioco...

mi scuso ma ho dovuto resttare il pc....

comunque da quel punto basta batter l'ultimo capopalestra, battere la lega ed è finito.

Continuo della guida by 120%

Bene adesso proseguite verso destra del lago e battete tutti gli allenatori.Arrivate quindi ad Arenipoli,dove gia sapete che è il superquattro vuole che sfidiate il capopalestra.QUindi andate al faro e poi potrete andare nella palestra.Risolvete gli enigmi(non penso c'è bisogno di scrivere tutti i movimenti) e battete il capopalestra(se avete un epoleon attenti a electivire).
Fatto questo parte la scalata verso la lega.Andate verso nord,e jasmine vi darà la mn cascata....proseguit​e sempre verso nord e salite la cascata dove comparirà l accesso alla via vittoria...esplorate tutta la grotta(vi consiglio di non evitare nessun allenatore cosi il pokedex si riempie per il futuro.)una volta usciti salite la cascata e avrete di faccia la lega.
rispetto a diamante e perla i pokemon sono stati calati di 4 livelli.....quindi il pokemon piu forte è garchomp a 62....se siete convinti di farcela andate pure.
Una volta vinta la lega vi ritroverete a casa.Andate a nevipolo e prendete il traghetto per una nuova isola...vi ritroverete nell area sfida dove dovrete lottare insieme al vostro rivale con il capopalestra di arenipoli e il terzo superquattro.fatto cio potrete entrare nel parco lotta.Siccome è ababstanza difficile vi congilio di esplorare prima l isola.per poterlo fare dovete completare il pokedex.Se avrete sfidato tutti gli allenatori vi rimangono solo questi pokemon che non avrete visti:Manaphi,i pokemon dei laghi e rotom.
Rotom si trova nel bosco evopoli nella chateu vecchio in una televisione(solo di notte)....i pokemon dei laghi lo sapete,manaphi potrete vederlo in un libro nella villa pokemon a sud di cuoripoli.fatto cio proseguite a nord dell area sfide.sconfiggete gli allenatori e vi ritroverete nell area Provviste...prosegui​te ancora(munitevi di scalaroccia e surf,ma anche di forza e spaccaroccia.)e dopo l acqua andate a nord.Qui troverete il rivale e il 4 capopalestra.Loro se ne vanno,nmoi proseguiamo verso l alto.Qui Chicco(quello con i capelli rossi) vi chiede di monitorare iul vulcano perchè il team galassia è in azione,entriamo nel vulcano e sconfiggiamo martes e giovia.(pokemon piu forte lv60).fatto cio loro se ne vanno ma plutinio continua....a questo punto è come diamante e perla,avrete con voi chicco e dovete proseguire il cammino.Risolto il puzzle,vi ritroverete nella grotta dove plutinio sarà arrestato da bellocchio.Uscite fuori(in automatico) e se volete dentro ci sarà heatran che vi aspetta.
potete proseguire giu dal vulcano e stavolta andare a destra...dove ci sarà una zona devasta da una tempesta di sabbia.In una casa si trova un tizio che insegnerà al nostro starter una mossa tra:Incendio,radicalbero e idrocannone.Prseguit​e verso il basse e vi ritroverete nell area svago.Qui se andate a destra dell edificio troverete un tizio che vi regala una villa.poi se siete gia ricchi la adornerete pure.Fatto cio la guida termina.
IL gioco continua ma solo per il parco lotta
e per la cattura leggendari
l avventura termina

6 punti

Inviata il 06 giugno 2009 - 3 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

merci=grazie!!!!!!!!​!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!​!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!​!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!​!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!​!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!​!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!​!!!!!!!!!!!!!!

Inviata il 06 giugno 2009

Commenti (0) | Segnala abuso

1 punti

grazie

Inviata il 06 giugno 2009

Commenti (0) | Segnala abuso

1 punti

mille

Inviata il 06 giugno 2009

Commenti (0) | Segnala abuso

1 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss