Domanda chiusa

Altra domanda

Come si usa il dono segreto?

NON VOGLIO SITI!!!!!!!!!!!!!!!!​!!!!!

1 punti

Inviata il 13 gennaio 2008 - 2 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

Dono Segreto

In Pokèmon Smeraldo:

E' possibile accaparrarsi il Dono Segreto in questo modo: andare in un qualsiasi Pokèmarket, cliccare A davanti al foglio sul Bancone, scrivere "INSIEME IN LINK!" [compreso il punto esclamativo ( senza le virgolette)], a questo punto la padrona del negozio ti dovrebbe dire: "Ah, conosci le parole Segrete. Allora conosci anche il Dono Segreto. Da quando salvi potrai accedere all' opzione Dono Segreto nella schermata iniziale.

In Pokèmon Rosso Fuoco/ Pokèmon Verde Foglia:

(Stessa cosa come su pokèmon Smeraldo)

In Pokèmon Perla e Diamante:

In queste due versioni si può prendere così: andate a Giubilopoli, andate al 2° piano, ci dovrebbero essere due signori con gli occiali da sole; voi parlate con quello vicino alle telecamere e alla sua collega. Vi dovrebbe chiedere un' intervista, voi scrivete esattamente così: nella prima CHIUNQUE, e nella seconda FELICE; adesso crederete che sia finita... NO! C'è ne ancora un pezzo! Alllora, se volete il dono segreto, scrivete: nella prima WI-FI e nella seconda CONNECTION. Vi dovrebbe dire la stessa frase come su pokèmon Smeraldo.


Come funziona il Dono Segreto


Il Dono Segreto consiste nel scambiare con gli amici alcuni strumenti di massima importanza, tipo: Vecchi Mappa Stinta ( per arrivare al Monte Cordone e prendre Lugia e HO-oh); Biglietto Aurora ( per arrivare ill' Isola Materna e prendere Deoxys); Flauto Cielo ( per arrivare alla Sala Originale e prendere Arceus); Lettera di Oak ( per arrivare a Paradiso dei Fiori e prendere Shimin); Scheda Soci ( per entrare nella famosissima Locanda dei Mari, e sognare di andare a prendere Darkrai [ poi alla fine te lo ritrovi nel BOX]

Non sono ancora riuscito a sbloccare l' opzione INVIA DONO SEGRETO, aspetta un po' e vi darò la soluzione.

Grazie per aver letto, spero si essere stato di aiuto per coloro che non riuscivano a trovare il dono segreto.

Inviata il 14 gennaio 2008

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

AL 2° PIANO D KE ??

Inviata il 06 settembre 2008

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss