Domanda chiusa

Altra domanda

come si prende la 7 medaglia di kanto e dove si prende scalaroccia grz su anima d'argento

sto impazzendo

0 punti

Inviata il 02 aprile 2010 - 3 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

Non saprei, io sono alla 3° medaglia °__°

Inviata il 02 aprile 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

ECCO UNA GUIDA A KANTO
LA M/N ACQUA

Una volta battuto Lance c’è la sigla e ti ritrovi a Borgofoglianova, quindi vai da Elm che ti darà il biglietto per la nave M/N acqua che si trova a Olivinopoli. Prendi la nave e prima di arrivare dovrai fare delle cose, prima devi andare a chiamare un marinaio che ancora non è andato a lavorare, poi devi aiutare un signore a trovare sua figlia, che si trova nella cabina del capitano, finito questo la nave arriva ad Aranciopoli.



ARANCIOPOLI

Una volta li bisogna dirigersi verso la palestra, dove prima c’è un ragazzino che si spaccia per il capopalestra e lo devi battere, dopo invece combatti contro quello vero L.T Surge che ha pokemon di tipo elettro (Raichu, Magneton, Voltorb ).



CELESTOPLI

Dopo puoi solo dirigerti verso Celestopoli attraverso la via sotterranea Aranciopoli-Celestop​oli, li prima vai a prendere il velopuro, a casa di una vecchietta, dopo vai alla palestra e vedi che Misti non c’è, quindi vai verso la destra di Celestopoli, fino ad arrivare dove c’è l’acqua, fai surf e raggiungi la Centrale Elettrica, li incontrerai il capo della centrale che ti dirà che è stato rubato un pezzo e la centr. Non può più funzionare, quindi ritorna ad Celestopoli e vai nella palestra, li troverai il ladro del pezzo di macchina, quindi vai verso il ponte e combatti contro di lui, dopo averlo battuto ti dirà dov’è il pezzo rubato, quindi vai nella palestra e il pezzo è nella piscina centrale. Ritorna alla centrale e consegna il pezzo, quindi il capo ti da in cambio MT FALCECANNONE , adesso vai a nord, dove c’è la casa di Bill, li troverai Misti che ti aspetterà in palestra, prima di andare li, vai a casa di Bill, li troverai suo nonno, che in cambio della vista dei pokemon che dice lui ti darà delle pietre. Quindi recati alla palestra, dove c‘è Misti che ha dei pokemon d’acqua (Staryu, Starmy ).



ZAFFERANOPOLI

Quindi ritorna all’entrata della via sotterranea dal lato di Aranciopoli e vai a nord, da li arrivi a Zafferanopoli, per prima cosa entra in una casa in cui c’è un signore che ti da MT PSICHICO, dopo vai alla SILPH SPA dove ti danno l’UPGRADE che serve a fare evolvere Porigon attraverso lo scambio. Poi vai a casa di una ragazza (Copiona), lei dice che ha perso la sua bambola Cleffery ad Aranciopoli ed in cambio ti da un ABBONAMENTO per il treno. Quindi vai ad Aranciopoli al Pokemon Fan club, li c’è uno che fa finta di avere un Cleffery vero, ci parli e poi te lo da, lo riporti alla bambina e lei ti da l’ABBONAENTO. Quindi vai alla palestra di Zafferanopoli, stai attento a non entrare nella palestra sbagliata. Li la capopalestra è Sabrina che ha pokemon di tipo psico (Kadabra , Alakazam, Mr. Mime), per arrivare a lei ci son dei trabocchetti, vai sempre nel bottone a sinistra in basso. Dopo averla battuta vai nella parte sinistra della città e attraverso il passaggio arriva ad Azzurropoli.



AZZURROPOLI

Ad Azzurropoli prima vai alla palestra, dove c’è Erika che pokemon di tipo erba (Gloom, Vileplume), di notte, puoi andare nel retro di Villa azzurra, il palazzo affianco al market, li incontrerai un uomo che ti racconterà una storia e poi ti darà l’ MT Maledizione. Infine vai alla pista ciclabile che si trova nella parte sinistra della città e scendi fino a Fucsiapoli.



FUCSIAPOLI

Arrivato a Fucsiapoli vai alla palestra, che è piena di specchi invisibili che formano un labirinto, se riconcentri riesci a vederli, inoltre tutti fanno i mimi e sembrano il capopalestra fino a quando non li sconfiggi la vera Nina è quella che ritrova in basso a sinistra. Dopo puoi andare solo verso destra, perché il passaggio verso il basso è bloccato da una frana.Quindi vai verso destra nel percorso 15, li troverai una ragazza che ti darà un Areodactyl al posto di un Chansey (lo puoi trovare nello stesso percorso, però è molto raro.Dopo sali verso l’alto fino a una specie di labirinto, una volta superato ti ritrovi a camminare lungo il mare fino a quando non vedi una casa che è del pescatore Gru, lui ti darà il SUPER AMO, l’amo migliore che esiste nel gioco; sali sempre verso l’alto fino a Lavandonia.



LAVANDONIA

Arrivati a Lavandonia dirigiti verso la torre radio, dove un signore ti installerà la Scheda radio di Kanto.



SNORLAX

Allora dirigiti ad Aranciopoli, vai davanti lo Snorlax e salva, accendi la radio e metti il canale del Pokeflauto, quindi avvicinati a Snorlax e schiaccia “A “, cosi il pokemon si sveglierà e lo dovrai catturare (se non ci riesci non lo potrai più catturare), se prima hai salvato spegni e riaccendi. Una volta catturato Snorlax il passaggio è libero e puoi andare nella grotta dei Diglet.



PLUMEMBOPOLI

Dopo essere uscito vai nella casa che vedi e un signore ti darà una Pepita, quindi taglia l’alberello che hai davanti, poi ti troverai davanti il solito passaggio dove troverai , l’assistente del professor Oak, quindi parla con lui , dopo scendi e taglia uno degli alberelli a lato. Dopo sali verso l’alto fino a Plumembopoli, li vai alla palestra dove troverai Broc che ha pokemon di pietra ( Nosepass, Onix, Golem, Rhydon). Prima vai verso destra, dove troverai un vecchietto che ti darà ala d’argento Dopo scendi fino a Biancavilla oltrepassando Smeraldopoli.



BIANCAVILLA

A Biancavilla non c’è niente da fare , però passa dal professor Oak che ti dirà di venire da lui appena vinci tutte le medaglie di Kanto.



L’ISOLA DI CANNELLA

Dopo fai Surf nell’acqua in basso e arrivi fino a l’isola di Cannella, che è stata sommersa dalla lava ed è rimasto solo il centro pokemon, se vai nella zona nord dell’isola troverai BLU ossia Gary, però non ti sfiderà, ma se ne andrà alla palestra di Smeraldopoli. Quindi tu vai verso destra alle isole Spumarine dove si è trasferita la palestra il capopalestra è Blain ed ha pokemon di Fuoco (Magmar e Macgarco).



L’ULTIMA MEDAGLIA (SMERALDOPOLI)

Quindi vai a Smeraldopoli dove potrai sfidare BLU che a differenza degli altri ha tutti i tipi ed è molto forte. Dopo averlo battuto vai da Oak che ti darà il permesso di andare a monte Argento.



MONTE ARGENTO

Per andare li basta arrivare a Smeraldopoli, andare verso sinistra fino all’ingresso di Via Vittoria, vedrete che si è aperto un passaggio davanti quindi andate, li troverete pokemon fortissimi, a livello 40 all’esterno e al livello 50 all’interno. A monte Argento c’è una casa in cui una ragazza vi darà un oggetto. Dopo entrate nella grotta quando arrivate fino in fondo troverete ROSSO, lui avrà i seguenti pokemon:



Pikachu liv.81

Venusaur liv. 77

Charizard liv. 77

Blastoise liv. 77

Espeon liv. 70

Snorlax liv.70



LUGIA
Infine ritorna a Yohto, vai nelle isole vorticose con un pokemon che sappia MULINELO, vi sono quattro isole e sono tutte collegate tra loro, ma quella giusta è quella in alto a destra. Anche li, appena ti trovi davanti a Lugia salva, e sarà difficile catturarlo, io ho combattuto fino a quando faceva scontro, e dopo lo ho catturato, invece mio fratello lo ha preso con una sola ULTRA BALL, prima lo ha addormentato con sonnifero e dopo ha lanciato la sfera.

Lugia era a livello 70 ed aveva i seguenti attacchi:

IDROPOMPA

PIOGGIADANZA

RIPRESA

SURF

Inviata il 02 aprile 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

-1 punti

La settima medaglia è quella di Blaine nell'isola cannella, almeno così era in rosso fuoco e verde foglia... Poi se è ancora chiusa dovresti trovare la chiave nella villa che c'è nella stessa isola

Inviata il 02 aprile 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss