Domanda chiusa

Altra domanda

ragazzi mi dite perpiaciere come si fa a far evolvere un pokemon in pokemon mistery dungeon esploratori del tempo?

grazie

-4 punti

Inviata il 03 marzo 2010 - 3 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

Prima devi reclutare Palkia, Manaphy e credo Dialga, poi vai alla sorgente luccichio

Inviata il 03 marzo 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Sorgente Luccichio
Per prima cosa dovrete aver sbloccato la Sorgente Luccichio, per evolvervi, perchè è proprio lì che la magia fa sì che vi trasformiate. Dovrete aver finito i capitoli della storia [20], cioè aver battuto anche Dialga. Dopo tutto ciò, ritornerete nel mondo dei pokemon e vi ritroverete insieme al vostro compagno,grazie a Dialga. In seguito la Gilda vi proporrà un'esame, che consiste nel battere il mostro nella Foresta Inganno. Andando, dovrete affrotare i membri della Gilda [ovvero Sua Malvagità e gli scagnozzi]. DOpo che lo avrete fatto, si sbloccherà la Sorgente Luccichio e il primo ad evolversi sarà la piccola Teddiursa. In seguito ci proverà il vostro compagno, ma non gli srà possibile a causa di una Distorsione dello Spazio.


Darkrai
image
Dopo aver sbloccato la Sorgente Luccichio, vi sarà possibile continuare il resto della storia, ma essa finirà solamente dopo che avete battuto Darkrai. Purtroppo, dopo averlo fatto, non vi potete ancora evolvere. Vediamo perchè!


Reclutare Leggendari
Per evolvervi dovrete aver reclutato Dialga, Palkia e Manaphy.
image
Per Dialga, dovrete andare insieme a Lapras [nella spiaggia] nella Terra Nascosta e percorrerla tutta. In seguito vi verrà chiesto se andare alla Torre del Tempo, coi rispondete di sì. Quando arriverete alla cima, battete Dialga e si unirà automaticamente alla squadra.
image
Per Palkia dovrete andare nuovamente nella Valle Dimensionale e percorrerla tutta finchè non lo affronterete e sconfitto vi chiederà di unirsi alla squadra.
image
Per il piccolo Manaphy, invece, dovrete aspettare qualche giorno dopo la sconfitta di Darrkai, arriverà e vi chiederà se si vuole reclutare.


Riserva Marina
image
Dopo qualche giorno dal reclutamente di Manaphy, arriverà nuovamente per avvertirvi che ha scoperto un nuovo Dungeon, il suo nome è Riserva Marina, un paradiso per i pokemon. Dopo averlo sbloccato ed esporato, ci rimane solo più una cosa da fare.


Evoluzione
image
Dopo aver quindi raccolto le icone [pagina iniziale prima di avviare il gioco]:
image
Potete finalmente raggiungere la Sorgente Luccichio, che permetterà di evolvervi! Buona fortuna!

Inviata il 03 marzo 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

x gli starter devi finire il gioko battendo darkrai poi dopo devi reclutare cresselia palkia ke si trova nella valle dimensionale ke ha 15 piani e la gola 14 ,dialga ke prima devi andare nella terra nascosta passando dalla spiaggia e parlando cn laprasti fa andare poi ti manaphy ke ti si recluta da sl e qualke giorno dopo ti sblokka la riserva marina e poi puoi evolverti gli starter alla sorgente luccikio . invece x i normali devi aver fatto l'esame della gilda scoprendo la sorgente luccikio e te li puoi evolvere

Fonte: miglior risposta??

Inviata il 14 marzo 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss