Domanda chiusa

Altra domanda

NON MI FUNZIONA LA WEB-CAm!! AIUTo!!

Allora, vi spiego la situazione dall' inizio:
Riempitosi di virus il mio pc è stato dovuto essere formattato, quindi non c'er apiu nulla dentro.
Quando l'ho riavuto, il mio tecnico ci avevaq messo "Skipe" quindi "Logitech Video" come programma per la web, ma io la web l'ha uso solo per Windows Live Messenger.
Cercando di fare un videochiamata mi dice: "Impossibile avviare la fotocamera. Verifica che non sia attualmente utilizzata da un altro programma e riprova.". Allora provo a farmi una foto con la web tramite "QuickCapture" ma mi dice: "Impossibile completare l'operazione perchè l'altro programma è occupato. Scegliere "Passa a" per attivare il programma occupato e risolvere il problema." da qui spingo sul bottone "Passa a..." scelgo WLM ma non cambia nulla! Provando a fare una videochiamata mi dice la stessa cosa di prima, e in "QuickCapture" dice: "La videocamera è utilizzata in un'altra applicazione. Chiudere l'applicazione che occupa la videocamera e premere il pulsante "ricollega", chiudo ed esco da WLM, premo ricollega, ma non cambia nulla!!
AIUTO!! come faccio a far partire la web-cam per poter parlare in WLM?

0 punti

Inviata il 11 aprile 2009 - 3 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

secondo me è la web cam che si è dannegiata! mi dispiace, ma non sono molto bravo in materia

Inviata il 11 aprile 2009

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Il problema e' molto complicato ma secondo le mie conoscense informatiche ti posso dire che quickcapture in questo caso non serve a nulla. Ora prova a fare queste cose:

1) Vai alle impostazioni della webcam e quando vedi un modulo clicca li e "programma video/audio chiamate" seleziona "windows live messenger".

2) Se non trovi queste cose o se le hai fatte e non funziona nulla disinstalla skype e prova a vedere se tutto e' ok

3) Personalmente disinstallando skype ti consiglio di non farlo perche potrebbe rimanere come era prima il problema...prova a disinstallare il driver della webcam "LOGITECH QUICKCAM" e reinstallarlo. Pero' per reinstallarlo devi avere il dischetto che c'era nella confezzione. sinno non potrai reinstallarlo


4) Se hai fatto tutte queste cose e non e' successo nulla. COMPRATI UNA NUOVA WEBCAM

Spero di esserti stato di aiuto

CIao

Inviata il 11 aprile 2009

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

c'è stato un'errore nell'inserimento dei dati oppure nn ha capito bene il modello di webcam e quindi il pc nn riesce a leggere la webcam lui sconosciuta.

Inviata il 11 aprile 2009

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss