Domanda chiusa

Altra domanda

Informazioni universitarie su facoltà di Medicina, corso di laurea in Terapia neuropsicomotricità dell'età evolutiva?

All'università avrei orientato la mia scelta sul corso di laurea in Terapia neurologica e psicomotricità dell'età evolutiva ma mi è venuto un dubbio, ovvero che lavoro fanno i laureati in terapia?

1 punti

Inviata il 29 maggio 2009 - 3 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

I laureati in Terapia neuro e psicomotricità dell'età evolutiva non sono le insegnanti di sostegno che lavorano con i bambini disabili nelle aule di psicomotricità nelle scuole?

Inviata il 29 maggio 2009

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

ll Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva trova collocazione in particolare nelle strutture di Neuropsichiatria Infantile, nelle strutture sanitarie Materno-Infantili e di Riabilitazione; può svolgere la sua attività in strutture pubbliche e private, in regime di dipendenza e libero professionale.

Inviata il 29 maggio 2009

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Il terapista della neuropsicomotricità dell'età evolutiva può svolgere attività di studio, di didattica e di ricerca specifica applicata al proprio ambito professionale e di consulenza professionale nei servizi sanitari e nei luoghi nei quali si richiede la sua competenza professionale.Dopo il conseguimento della Laurea triennale,è possibile la prosecuzione degli studi nei Corsi di Laurea Specialistica della stessa classe. (Lauree Specialistiche nelle Scienze delle Professioni Sanitarie della Riabilitazione).

Inviata il 29 maggio 2009

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss