Domanda chiusa

Altra domanda

Trucco anni 50?

Potete darmi qualche suggerimento per realizzare un trucco anni 50?

-1 punti

Inviata il 26 ottobre 2007 - 3 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

Per un trucco anni 50 gli occhi vanno truccati con toni fumosi, nero-grigio, toni perlati per ombreggiare, oppure, i caldi colori della terra. Fondamentale l'eyeliner, che dona all'occhio un effetto intrigante, sensuale e misterioso. Mascara abbondante, fard, sopracciglia ben disegnate o riempite con una matita adeguata e volendo delle ciglia finte, per donare più profondità all'occhio.

Inviata il 26 ottobre 2007

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Consigli per un perfetto trucco anni 50:

Innanzitutto il viso deve essere curato con una buona crema idratante e poi l'incarnato deve essere chiaro, con effetto a 'bambola di porcellana'...dunque procedi così: puoi stendere un antiocchiaie o un correttore per coprire eventuali occhiaie; poi passa al fondotinta, in tono con la propria carnagione (cmq di solito il beige naturale sta bene a tutte), la cipria, che deve essere rigorosamente trasparente, mettila sopra il fondotinta, così opacizzi e fissi il trucco. Ombretto: scegli un colore beige madreperlato come base da stendere su tutta la palpebra, mentre sulla palpebra mobile andrai ad applicare un ombretto porpora con movimenti circolari che non appesantiscono l'occhio. Ora puoi tracciare una linea sottile di eyeliner partendo dall'angolo esterno dell'occhio...Disegn​a la linea interna degli occhi con una matita nera morbida e la stessa matita passala immediatamente sotto l'occhio, a livello delle ciglia inferiori.
Il mascara è il must del make up : non deve mai mancare!!! Applicalo dalle radici fino alle punte con movimenti a zig zag che penetrano nelle ciglia, così <<apri>> lo sguardo. Con un mascara consumato invece, pettina le ciglia inferiori e struttura le sopracciglia..
Spolvera un fard rosato su tutta la superficie degli zigomi con sfumature leggere ma estese.
Sulle labbra prima del rossetto, metti un burro cacao o un balsamo per ammorbidire e per tenere più a lungo il rossetto, applica poi con un pennello un rossetto rosso fuoco o rosso sangue, disegnando bene il centro delle labbra, poi fissa con un tratto di matita in tinta.

Inviata il 26 ottobre 2007

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Capelli cotonati, trucco deciso sugli occhi, delineati da una matita nera e rossetto rosso fuoco. Questo sono gli elementi fondamentali per un trucco che ricordi gli anni 50.

Inviata il 26 ottobre 2007

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss