Domanda chiusa

Altra domanda

Acconciatura per un matrimonio

Mi consigliate un tipo di pettinatura adatto per partecipare come invitata ad un matrimonio?

-1 punti

Inviata il 14 marzo 2010 - 3 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

Il mio parrucchiere dice sempre che il look della capigliatura di una invitata per un matrimonio non deve rivaleggiare con quello della sposa. La sposa deve essere l'unica ad avere un'acconciatura, le altre invitate non devono avere acconciature esagerate, niente pinze, pinzette fra i capelli, niente fiorelloni.

Inviata il 14 marzo 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Di solito per partecipare ad un matrimonio io mi faccio lisciare i capelli con la piastra e li lascio sciolti, in modo che siano eleganti, ma non oscurino l'acconciatura della sposa, l'unica che in teoria dovrebbe presentare boccoli, coroncine ed affini.

Inviata il 14 marzo 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Se hai i capelli lunghi per il matrimonio fatti fare i boccoli ed abbelliscili con quelle pinze che hanno dei pendenti in stile Swarovski, in modo che ogni volta che ti muovi luccichi. Oppure puoi anche chiedere al parrucchiere di farti una bella acconciatura con treccine arrotolate a mo di coroncina, lasciando delle ciocche sciolte dietro, in modo da risultare l'acconciatura più vistosa fra le invitate e scatenarne l'invidia.
Se invece hai i capelli corti io consiglio delle belle extension, magari impreziosite con qualche ciocca colorata, per movimentare un po' la chioma ed essere più trendy.

Inviata il 14 marzo 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss