Domanda chiusa

Altra domanda

Si può andare in bicicletta in gravidanza?

Non è sconsigliato andare in gravidanza in bicicletta?

-4 punti

Inviata il 18 novembre 2010 - 5 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

non credo, io ho visto molte donne andare in bicicletta in grvidanza i primi mesi ma dopo non ci andare perkè ti affaticheresti sia te che la tua skiena cmq kiedi ad un medico

Inviata il 18 novembre 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

-1 punti

Non è del tutto sconsigliato dai ginecologi andare in bicicletta in gravidanza. Se la gravidanza è normale e non si hanno minacce di aborto si può continuare fino alle ultime settimane, solo che il pancione può dare fastidio. Sarebbe sconsigliato andare in città, perchè c'è troppo traffico e rischi di cadere.
Se però c'è minaccia d'aborto o qualche altro problema, allora bisogna evitare di andare in bicicletta in gravidanza.
So che è sconsigliato andare in bicicletta o fare spinning quando si hanno dei problemi di fertilità perchè potrebbe bloccare l'impianto dell'embrione o causare distacco placentare.
Dopo il parto, sia che sia stato naturale, sia con taglio cesareo, è bene aspettare qualche settimana prima di andare in bicicletta, bisogna dare al perineo il tempo di ripartire. Sconsigliata invece la bicicletta se come complicanza del parto si ha un prolasso.

Inviata il 18 novembre 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

-1 punti

sisis e magari va anke a ballare xdxdx!!!!!
vabbe ora nn skerziamo...no xk poi si ci affatica trpp e x una donna incinta nn è prp consigliabile...pens​a se ti senti male!poi cadi e puo succedere un casino!in poke parole...NOOOOOOO

Fonte: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO​OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO​OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO​O

Inviata il 18 novembre 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Credo che non si possa....

Inviata il 18 novembre 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

-1 punti

mia madre mi ha raccontato ke se si fa movimento in gravidanza poi si partorisce meglio....lei andava a prendere mio fratello da scuola ( quando era in cinta di me) poi saliva sulle scale , faceva la spesa... e altra cose...VERAMENTE!

Inviata il 19 novembre 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

-1 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss