Domanda chiusa

Altra domanda

dove posso trovare la pietralbore su pokemon argento anima (soul silver)?

io sono riuscita ad avere 2 uova di ralts, uno maschio e uno femmina, quello femmina l'ho fatto evolvere ed è diventato prima un kirlia e poi un gardevoir, ora quello machio è diventato un kirlia e vorrei trasformarlo in gallade,ma x farlo mi serve la pietralbore, dove posso trovarlo su pokemon soul silver (argento anima) x nintendo ds light?

1 punti

Inviata il 18 Luglio 2010 - 3 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

se nn usi i codici nn puoi averla, o al massimo trasferiscitela ta un'alto gioco!
miglior risposta?

Inviata il 18 Luglio 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

1 punti

Allora, prima di tutto devi aver già scomfitto la lega, ma quella forte con i pokemon al liv. >50, poi devi aver già preso il secondo pokemon startener dal prof. oak.
quando lo hai già preso, recati a zafferanopoli e entra negli uffici silph spa e vedrai che al banco informazioni c'è un ragazzo con i capelli celesti, parlaci e ti domanderà di scegliere il colore della sfera che preferisci, tra blu rosso e verde, se sceglierai il rosso ti darà torchic, se scegli il blu ti darà mudkip e se scegli il verde ti darà trecko,quindi lascia libero un posto nella scuadra. poi dopo un pò ritornaci e vedrai che ha cambiato posizione, ora stà + vicino all'entrata, parlaci e ti dirà che vuole fare uno scambio, un forretres x il suo beldum, a questo punto cerca di catturare pineco la preevoluzione di forretres, fallo evolvere e facci scambio. quando lo avrai fatto ti accorgerai che beldum ha con sè un oggetto e quell'oggetto è la PIETRALBORE!
SPERO DI ESERTI STATA D'AIUTO!!!!!!

Fonte: me e le mie 5 stelle alla scheda allenatore su pokemon argento amina soul silver!!!!!!

Inviata il 26 Luglio 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

1 punti

Allora, prima di tutto devi aver già scomfitto la lega, ma quella forte con i pokemon al liv. >50, poi devi aver già preso il secondo pokemon startener dal prof. oak. quando lo hai già preso, recati a zafferanopoli e entra negli uffici silph spa e vedrai che al banco informazioni c'è un ragazzo con i capelli celesti, parlaci e ti domanderà di scegliere il colore della sfera che preferisci, tra blu rosso e verde, se sceglierai il rosso ti darà torchic, se scegli il blu ti darà mudkip e se scegli il verde ti darà trecko,quindi lascia libero un posto nella scuadra. poi dopo un pò ritornaci e vedrai che ha cambiato posizione, ora stà + vicino all'entrata, parlaci e ti dirà che vuole fare uno scambio, un forretres x il suo beldum, a questo punto cerca di catturare pineco la preevoluzione di forretres, fallo evolvere e facci scambio. quando lo avrai fatto ti accorgerai che beldum ha con sè un oggetto e quell'oggetto è la PIETRALBORE! SPERO DI ESERTI STATA D'AIUTO!!!!!!

Fonte: me e le mie 5 stelle sulla scheda allenatore su pokemon argento anima soul silver

Inviata il 26 Luglio 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

1 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss