Domanda chiusa

Altra domanda

Sterilizzazione gatti ASL?

Ma è vero che le Asl ti sterilizzano i gatti gratis?

0 punti

Inviata il 06 marzo 2012 - 1 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

No, le Asl non sterilizzano i tuoi gatti gratis, le Asl mettono a disposizione dei fondi per sterilizzare le colonie di gatti randagi, che è una cosa ben diversa.
Se tu vai dall'Asl e gli chiedi di sterilizzarti gratis il tuo gatto, il minimo che ti possano fare è rispedirti e riderti dietro: se tu prendi un gatto in casa con te, devi essere almeno in grado di mantenerlo, altrimenti non lo prendi. Il concetto è semplice. E non pensare di andare all'Asl e di spacciare il tuo gatto di proprietà come se fosse un randagio, non sono certo stupidi e se ne accorgono e tu ci fai una pessima figura.
Diverso il caso se hai una colonia di gatti randagi a cui dai da mangiare o se un gatto randagio ti finisce nel giardino: in questo caso l'Asl interviene per sterilizzarli, sempre che non abbia già finito i fondi. Ma fa solo questo, non pensare che te li vaccini o che te li curi, in quest'ultimo caso lo fa, ma poi il gatto va in un gattile.

Inviata il 06 marzo 2012

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss