TUTTOGRATIS
Altra domanda
Ultimamente la pancia della gatta che veniva nel mio giardino si era ingrossata sui lati, da 10 giorni non si vede più, possibile che fosse incinta e sia andata a partorire da qualche parte?
-1 punti
Inviata il 24 aprile 2009 - 6 risposte
segnala abuso | rimuovi dai preferiti | salva nei preferiti | condividi | invia via mail
Ordina per: data | valutazione
molto probabile.... anche xkè è risaputo che le gatte si nascondono quando partoriscono....
Inviata il 24 aprile 2009
Commenti (0) | Segnala abuso
0 punti
Grazie! La tua scelta � stata registrata
ste' gatte moderne...perchè non usano mai il preservativo non lo saprò mai....
a più rilassata e a la pancia gonfia e se la toki (delicatamente per l'amor naturalista) senti come dei pesi sotto la pelle e poi se ha dei problei (come la mia per fortuna ke ci sono i veterinari) sanguina dal genitale e se capita(spero di no) vai subito dal veterinario a farla visitare e semai amputare l'utero(lo so fa schifo ma madre natura ha voluto).
I sintomi della gravidanza nel gatto sono abbastanza inequivocabili: oltre alla pancia che si gonfia, le mammelle si ingrossano visibilmente, dorme di più, mangia di meno, è irritabile e man mano che il parto si avvicina diventa nervosa!Se ultimamente si comportava in modo strano e adesso è scomparsa stai sicura che è diventata mamma!
Quando le gatte stanno per partorire si preparano un giaciglio ben nascosto che accoglierà la cucciolata, se hai notato dei cambiamenti in lei e adesso non la vedi da qualche giorno è assai probabile che abbia fatto i gattini!
Inviata il 25 aprile 2009
Ammesso che fosse incinta e se ne sia andata a partorire da qualche parte non può essere andata molto lontano, se perlustri i dintorni non dovrebbe essere difficile scovarla! In bocca al lupo!
© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis Privacy Cookie.