Domanda chiusa

Altra domanda

Si possono vedere i film in 3d in streaming?

E' possibile vedere su internet in streaming o scaricare da emule i film in 3d? gli occhialini da 3d già li ho.

0 punti

Inviata il 01 dicembre 2009 - 3 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

Certo, per vedere i film in 3d in streaming basta che vai su megavideo, ti metti gli occhiali da 3d che ti danno al cinema e puoi vederlo lo stesso. Stessa cosa se scarichi il film in 3d da emule.

Inviata il 01 dicembre 2009

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Per vedere i film in 3D da casa è necessario:

1) Il film deve essere prodotto su sorgente DVD o BlueRay. Il film in formato stereoscopico e quelli scaricati da internet non sono in questo formato.

2) Un televisore "3D Ready" in grado di riprodurre i contenuti stereoscopici ( l'unica casa che sta iniziando a produrli è la Sony) .

3) Un lettore da tavolo predisposto per il 3D (ed al momento non esistono) oppure un lettore software per il PC (ne esiste qualcuno, ma non esistendo ancora film in 3D per l'home video non si può testare).

Inviata il 01 dicembre 2009

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Non si può vedere un film 3d da casa o meglio: lo vedi, ma come se fosse un film normale, non in 3d.Questo perchè per vedere un film in 3d non sono solo necessari gli occhiali in 3d, ma anche un televisore ed un proiettore in grado di produrre un film in 3d. Cosa che i normali televisori e computer non fanno.

Inviata il 01 dicembre 2009

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss