Domanda chiusa

Altra domanda

Perchè i film in streaming si bloccano?

Mi dite perchè quando guardo i film in streaming su megavideo questi si bloccano dopo 72 minuti?

-1 punti

Inviata il 21 aprile 2011 - 3 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

Premetto che guardare film in streaming è reato, così come anche fornire i link megavideo e megaupload per poter usufruire del servizio in streaming di siti come megavideo e veoh.

In generale posso dirti che se utilizzi Megavideo per vedere i film in streaming, dopo 72 minuti (ma a volte meno: lui ti conteggia i minuti visti con quanto ancora caricato e riduce di conseguenza i 72 minuti visibili) si blocca il filmato e devi aspettare da 1 a 3 ore prima di poter vedere altri 72 minuti. Ovviamente i trucchi per ovviare a questo problema si sprecano: potrei dirti che basta cambiare l'indirizzo del router staccando e riattaccando la connessione, ma essendo illegale l'intera faccenda non te lo dico.

Inviata il 21 aprile 2011

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Tecnicamente se guardi i film in streaming su Megavideo ti si blocca la visione dopo 72 minuti perchè Megavideo vuole farti diventare un utente premium: pagando una cifra di abbonamento annua, tu potresti vedere (non legalmente) i film interi senza sottostare al limite dei 72 minuti. Anche se pare che alcuni utenti premium si siano lamentati che gli si blocca comunque.
Negli Stati Uniti stanno nascendo dei siti di streaming legali, dove pagando una tariffa annuale neanche elevatissima è possibile vedere film, telefilm e programmi tv in anteprima in streaming direttamente sul tuo computer.

Inviata il 21 aprile 2011

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Megavideo si blocca dopo 72 minuti perchè non sei un utente premium a pagamento.

A volte invece capita che ti si blocchi il buffering dei video su Megavideo: in questo caso si tratta di un problema di connessione. Prova a riavviare la pagina (anche se non è legale vedere i film in streaming): se era una caduta della tua connessione, del tuo modem o del tuo router, dovresti riuscire a far ripartire il buffering (a patto che tu abbia scaricato una versione di Adobe flash player recente), altrimenti potrebbe essere un sovraccarico dei server di megavideo.

Inviata il 21 aprile 2011

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss