Domanda chiusa

Altra domanda

Come finisce il film Il curioso caso di Benjamin Button?

Mi dite come finisce Il curioso caso di Benjamin Button?

-3 punti

Inviata il 19 aprile 2011 - 1 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

Nel finale di Il curioso caso di Benjamin Button, Benjamin e Daisy raggiungono la stessa età e hanno una figlia insieme, Caroline. Ma lui si rende conto del peso che sarebbe per Daisy, costretta a crescere una bimba piccola e a vedere Benjamin che ringiovanisce sempre di più. Così Benjamin se ne va e Daisy si risposa con Robert, per dare una parvenza di normalità alla vita della figlia. Anni dopo Daisy scopre che Benjamin è ancora vivo, ma ha le sembianze di un bambino di cinque anni. Decide allora di accudirlo fino all'ultimo, ma quando arriva ad essere un neonato, Benjamin la riconosce per l'ultima volta e si addormenta fra le sue braccia per sempre. Anni dopo, in punto di morte, Daisy racconta del vero padre a Caroline e muore, per raggiungere finalmente Benjamin.

Trama Il curioso caso di Benjamin Button di David Fincher:

È strano il destino di Benjamin Button, la sua vita procede al contrario. Nasce vecchio e i genitori lo abbandonano sulla porta di un ospizio. Con gli anni ringiovanisce, e per un breve ma intenso periodo trova l'amore e la felicità a fianco di Daisy (Cate Blanchett) la donna della sua vita.

Inviata il 19 aprile 2011

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss