Domanda chiusa

Altra domanda

sto facendo una cura e prendo ranitidina però ho dolori addominali cosa devo fare???

-1 punti

Inviata il 13 aprile 2011 - 1 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

Prima di tutto dovresti dirci perchè stai facendo la cura e quali sono esattamente i sintomi. Con le scarse informazioni che ci hai dato, posso dirti che la ranitidina è un antiacido che protegge lo stomaco: si usa in caso di iperacidità gastrica, esofagite, reflusso gastroesofageo, ulcera dello stomaco, gastrite. LA ranitidina non serve a curare i dolori addominali. Sinceramente se sei sotto terapia con ranitidina, ma aìhai anche forti dolori addominali mi farei vedere da un medico: non ti consiglio nessun farmaco perchè se hai un attacco di appendicite in atto, dei calcoli alla cistifellea o in vescica, un attacco di pancreatite i sintomi sono quelli che descrivi, ma qui è richiesto un intervento medico d'urgenza.

Inviata il 13 aprile 2011

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss