Domanda chiusa

Altra domanda

Come rinforzare i capelli?

Consigli per rendere i capelli più forti e lucidi? E soprattutto che cadano di meno.

0 punti

Inviata il 06 Luglio 2010 - 10 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

Tagliare i capelli li rinforza tantissimo. Per questo i bambini e le bambine dovrebbero sempre avere i capelli corti, per fare in modo che da grande abbiano una capigliatura forte e robusta.

Inviata il 06 Luglio 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

-2 punti

Io uso uno sciampo che li rinforza tantissimo: restivoil
e come balsamo uso la linea sunsilk per renderli lucidi.
Fidati, vengono una bellezza!

Inviata il 06 Luglio 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

-1 punti

E' una leggenda metropolitana quella che vuole che tagliando i capelli si rinforzano. Tagliando i capelli hai l'unico effetto di eliminare le doppie punte e i capelli secchi e sfibrati, ma non agisci irrobustendo le radici dei capelli. Per fare questo devi evitare di usare prodotti come shampoo e schiume fissanti troppo aggressive, non lavare i capelli più di due volte a settimana, mangiare tanta frutta e verdura. E poi chiedere al medico di Berlusconi come fare per avere quella ricrescita di capelli.

Inviata il 06 Luglio 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

1 punti

c'è il pantene anticaduta da comprare
milgior risp?

Inviata il 07 Luglio 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Per rinforzare i capelli basta andare in farmacia e chiedere delle fiale rinforzanti i capelli, io ho usato quelle della Kerastase e hanno funzionato. Inoltre consigliano di mangiare molta frutta e verdura e fare una cura ricostituente di vitamina B, aiuta a rinforzare la crescita dei capelli. Tagliali solo se vuoi eliminare le doppie punte antiestetiche.

Inviata il 07 Luglio 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

E' vero. Tagliarli non significa rinforzarli. Fai qualche maschera per renderli più belli e lucidi...http://www.​guidaaccessori.net/b​ellezza/maschera-cap​elli.html invece per la caduta ti consiglio qualche integratore da comprare in farmacia.

Inviata il 10 Luglio 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

ciaoo io mi trovo molto bene con la maschera nutriente
della yves rocher
in qsto momento è in offerta a 6,95 anzichè 11...
rende i capelli morbidi e luminosi....
se ti interessa vedere il catalogo http://www.yvesroche​rvenditadiretta.it/p​age.catalogue.promot​ions.php
la maschera è a pag.11

Inviata il 18 Luglio 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

ti consiglio di usare il babysmile come shampoo xkè nn è aggressivo sui capelli ( fidati ) e fa molto molto bene e il balsamo splend' or al cocco . se li vuoi + lunghi gli devi dare una spuntatina le sere di luna crescente . x rinforzarli e renderli + morbidi ( o anke x cambiargli colore o anke x mantenere il tuo colore originale ) nn usare quelle tinte con tutta roba kimika , ma usa l' hennè , ke è una speciale tinta naturale ke nn li rovina e li rende + belli , morbidi e forti !!! ( c'è dei colori ke vuoi ) e la puoi comprare nelle erboresterie e se è la prima volta ke lo fai kiedi consiglio a loro ke ti possono dare una mano . ( è 1 pò complicato xkè è 1 polvere e la devi impastare tu ) oppure guarda su " capelli di fata " e cerca dei cosigli anke la è 1 ottimo sito .

Inviata il 18 Luglio 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

1 punti

..io sono un po' fissata coi capelli e dedico loro davvero tanto, tantissimo tempo e diverse attenzioni..innanzit​utto elimina tinte chimiche, piastra e phon...niente li rovina di piu' del calore!!! e te li fa cadere!!! io personalmente poi sono mesi ormai che ho adottato il cow wash,cioè lavo i miei capelli solo con balsamo (non rimangono nè unti, nè sporchi, nè pesanti, basta sciacquare bene e non usare un'esagerazione di prodotto). una volta o due a settimana faccio una maschera ai semi di lino e 3/4 volte a settimana impacchi con olio di jojoba o semi di lino! uso l'henne un paio di volte al mese per rinforzarli (lo tengo in testa anche tutta la notte e i capelli vengono benissimo!!) poi che altro...non spazzolare mai i tuoi capelli da bagnati perchè sono molto,molto piu' fragili e facili da spezzare, impara poi a spazzolarli partendo dalle punte anzichè dalle radici ed elimina tutti i prodotti che contengono siliconi!!! fanno davvero malissimo!!!
in bocca al lupo, te l'ho detto ke io sono una maniaca ;)

Inviata il 18 Luglio 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

io uso uno shampoo ed un balsamo specifici all'aloe (che ha un effetto rigenerante e rinforzante). Poi aumento il tutto con degli integratori specifici per bocca. Mi raccomando i lavaggi che nn devono essere troppo frequenti e il calore del fono non deve essere troppo alto.
Ciao

Inviata il 19 Luglio 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss