Domanda chiusa

Altra domanda

Quanto costa mettere il microchip al cane?

0 punti

Inviata il 24 febbraio 2008 - 4 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

Se vai ai Servizi Veterinari dell'ASL ti mettono il microchip gratutitamente. Se invece vai da un veterinario libero professionista ti fanno pagare la visita.

Inviata il 24 febbraio 2008

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

scusa la domanda, ma è necessario tu lo faccia? dalla domanda m sembra d capire che lo vorresti mettere al tuo cane.. se sbaglio, chiedo scusa, ma se ho ragione, nn potresti evitare il microchip? grazie dell'attenzione​. ah, in quanto al prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 €... asp un momento, ho appena letto ke nn fa alcun male! perfetto! il prezzo dovrebbe essere 30 €! t raccomando. ciao!

Inviata il 24 febbraio 2008

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Il costo del microchip dipende da chi te lo emtte. Mi spiego.
All'ASL il microchip costa solo 5 euro, peccato che te lo mettono solo se il cucciolo ha meno di due mesi di vita, altrimenti rischi di pagare una multa sugli 80 euro.
Dal veterinario le indicazioni sono quelle di una visita con terapia come costo, quindi dipende da quanto il tuo veterinario ti fa pagare una visita con terapia.
In realtà la differenza, ceh potrebbe sembrare tale, dipende dal fatto che contrariamente a quanto si pensa, non è che all'ASL sia gratuito il microchip e non mi riferisco al costo dei 5 euro: è che l'ASL è sovvenzionata dal sistema sanitario nazionale. E chi è che sostiene il sistema sanitario anzionale? Noi con le tasse, quindi in realtà il microchip all'ASL lo paghi interamente tu.

Inviata il 24 febbraio 2008

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Il costo del microchip è di 5 euro all'ASL, sui 30-40 euro dal tuo veterinario di fiducia.

Inviata il 24 febbraio 2008

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss