Domanda chiusa

Altra domanda

MEglio il Drontal Plus o il Drontal cucciolo per sverminare un cucciolo di cane?

Quale dei due vermifughi è più indicato per sverminare un cucciolo?

0 punti

Inviata il 13 aprile 2010 - 3 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

Drontal Plus e Drontal Cucciolo sono esattamente la stessa cosa, vanno entrambi bene per sverminare un cucciolo, cambia solo la formulazione. Drontal cucciolo infatti è uno sciroppo, indicato solo per cuccioli che pesano poco (per cuccioli che pesano già qualche kg devi dare un totale di gocce troppo alto, immagina di dover dare 40 gocce ad un cucciolo di cane: dopo le prime 10 è già li che sbava e te le vomita), mentre se il cucciolo di cane ha già un certo peso è molto più pratico dare il Drontal Plus in compresse.

Inviata il 13 aprile 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Ho usato una volta il Drontal cucciolo per sverminare un cane ed è stato un disastro, erano più le gocce sputate che quelle che prendeva. Molto meglio usare le compresse in un cucciolo di cane, te lo assicuro.

Inviata il 13 aprile 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Il Drontal è un ottimo prodotto per sverminare i cani, copre sia per i vermi tondi come ascaridi e tricocefali che contro i vermi piatti, come la tenia. Sinceramente è più comoda la formulazione in compresse del Drontal Plus, con il Drontal Cucciolo in gocce non sei mai sicuro di quante gocce effettivamente il cane ingerisce.

Inviata il 13 aprile 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss