Domanda chiusa

Altra domanda

cosa devo fare per effettuare un passaggio di proprieta di un cucciolo di cane?

ho un cucciolo meticcio di 3 mesi il mese scorso gli ho fatto mettere il microchip xke ero intenzionato a tenerlo dopo una cucciolata avuta da una cagna randagia mentre gli altri cuccioli dato al canile..ora essendo in una casa in affitto con altri ragazzi devo darlo ad un mio amico che ha un giardino e quindi x il cucciolo cosa piu giusta... cosa devo fare x effettuare il passaggio di proprietà?

0 punti

Inviata il 23 aprile 2008 - 2 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

DOVRESTI ANDARE A FARE IL TRAPASSO DI PREOPIETà SE è ISCRITTO CN IL TUO NOME MA SE è UN RANDAGIO BOH............

Inviata il 23 aprile 2008

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Allora per fare il passaggio di proprietà di un cane dotato di mirochip hai due possibilità:
1) presentarti con il cane, il suo certificato di microchip e il nuovo proprietario davanti al funzionario dei servizi veternari dell'ASL dove il cane è stato registrato (il tuo veterinario i a dire dove andare) e firmare il certificato del passaggio di proprietà
2) andare da un veterinario libero professionista, che dovrebbe avere i moduli del passaggio di proprietà. Una volta che hai i moduli, li compili con i tuoi dati, i dat del nuovo proprietario, il numero di microchip del cane, firmi il modulo sia tu che il nuovo proprietario, fai la fotocopia della carta d'identità e del codi fscale tuo e del nuovo proprietario, alleghi il tutto al certificato del passaggio di proprietà, lo riporti al veterinario che lo firma e provvede lui a spedirlo all'ASL.

Nel secondo modo eviti di doverti presentare di persona al funzionario dell'ASL, in contemporanea col nuovo proprietario, ripsarmi tempo insomma, però sono richieste le fotocopie dei documenti d'identità.

Spero di essermi spiegata con chiarezza.

Inviata il 25 aprile 2008

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss