Domanda chiusa

Altra domanda

Come funziona il passaggio di proprietà di un cane?

Cosa devo fare per intestare a me un cane preso da un altro proprietario?

0 punti

Inviata il 29 aprile 2010 - 5 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

Se ha il pedigree devi andare all'enci (30 euro) altrimenti solo all'asl con il vecchio padrone

Inviata il 29 aprile 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Per essere proprietario di cane devi essere maggiorenne: nel caso tu lo compri da un altro proprietario devi andare all'asl all'anagrafe canina

Inviata il 29 aprile 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Inviata il 29 aprile 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Un altro sistema per eseguire un passaggio di proprietà del cane è recarsi dal proprio veterinario che compilerà un modulo di passaggio di proprietà che dovrà essere firmato dal veterinario, dal vecchio proprietario e dal nuovo proprietario. A questo punto si allegano fotocopia della carta d'identità e del codice fiscale del vecchio proprietario e del nuovo proprietario e il veterinario provvederà a spedirlo all'Asl di registrazione del cane.

Inviata il 30 aprile 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

io ho avuto dei cani ma purtroppo li ho dati via....è un grande iiìmpegno..bisogna portarlifuori la sera il pomeriggio e la mattina...perdono molti peli ( questo non so se ti darebbe fastidio..) dipende da te...se hai molto tempo da dedicarle ok...ma nn ti consiglio di prenderne uno e poi mandarlo via...soffre xk si affezzionerebbe già in circa 2 p 3 giorni!
Io ti consiglio come animale da compagnia un rattino da compagnia...sono ottimi: non mordono, sono molto affettuosi,giocosi quanto un cane...e non impegnativi....bisog​na pulirle la gabbie una volta alla settimana ...io en ho 2...xk inteoria vanno presi in 2...soffrono un po la solitudire...è cmse avessi un agnolino in miniatura...giokano e sii divertono cn te...io li prendo e li porto in bagno e giokano moltissimo cn me...non sporcano in giro e si abituano a sporcare neòlla lettira,...credimi è ankora + bello di avere ujn coniglietti...a a patto che nn ti facciano senso! io ti consiglio e ti prego ti andarci: www.irattivostri.it
Io prima di prendere i rattini ho letto tutto là..li ho paati 5 euro..ma nn in quell'allevamento...​inteoria costano 20nì euro...xchè lì sono addestrati e non mordono assolutamente...ciao e s pero di esserti stat utile!!

Inviata il 01 maggio 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss