Domanda chiusa

Altra domanda

Come si eliminano le formiche da casa?

Abito al quinto piano e riescono ad entrare dalla finestra, la mattina c'è tutta la cucina piena. Come faccio ad eliminarle?

0 punti

Inviata il 29 dicembre 2007 - 5 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

In questo sito ti suggeriscono dei sistemi per eliminare le formiche da casa
http://www.bricoliam​o.com/9/21/210/

Inviata il 29 dicembre 2007

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Ci sono diversi prodotti in commercio, dei veleni per eliminare le formiche. Però non usarli se ci sono bimbi piccoli o altri animali in casa, se no intossichi anche loro.

Inviata il 29 dicembre 2007

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Per eliminare le formiche da casa devi capire innanzitutto da quale buchino entrano e sigillarlo, anche più volte, perchè sono in grado di scavare. Poi puoi cospargere la zona con oli essenziali, che loro odiano o con sale, che le fa morire. E togli dalle vivinanze della finestra tutto ciò che è commestibile, perchè è quello che le attira.

Inviata il 29 dicembre 2007

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

devi cercare di capire da dove saltano fuori, controlla i battiscopa, i telai delle porte e delle finestre. Spesso percorrono i corrugati dei fili elettrici e saltano fuori dalle prese.
Una volta individuati i loro percorsi tratta queste zone con prodotti adescanti e ad attività insetticida, il solfac esca formiche va bene. Metti il prodotto all'interno delle prese elettriche, dietro il battiscopa ed in tutte le zone in cui hai osservato il loro passaggio.
Tini presente che la funzione del prodotto è di attirare le formiche, queste ultime mangiano l'insetticida e muoiono dopo poco, è perciò inutile mettere in punti in cui le formiche non possono alimtarsi in pace o dove poco lavi con acqua.

Il solfac automati forte lo dovresti poter acquistare in un consorzio agrario o anche su internet, prova su www.entomox.com

buon divertimento

Inviata il 04 marzo 2008

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

con gli insetticidi

Inviata il 31 ottobre 2008

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss