Domanda chiusa

Altra domanda

Citazioni Dr. House

Mi dite quali sono le frasi più famose che dice Dr. House nel telefilm?

0 punti

Inviata il 22 giugno 2010 - 5 risposte

segnala abuso | salva nei preferiti | condividi | invia via mail

Risposte

Qua trovi tutte le frasi celebre detti dal Dr. House e dagli altri protagonisti del telefilm Dr. House - Medical Division.

Inviata il 22 giugno 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Ti scrivo alcune delle frasi celebri che puoi usare come citazioni di Dr. House:

Quando muore una bella persona il mondo dovrebbe saperlo, qualcuno dovrebbe soffrire, ma soprattutto dovrebbe arrabbiarsi.

O Dio non esiste o è incredibilmente crudele.

Come mai è sempre merito di Dio quando succede qualcosa di bello?

Lo scopo nella vita non è eliminare l'infelicità, è mantenere l'infelicità al minimo.

Morto non è una diagnosi

Quando non piaci a nessuno Devi avere ragione, altrimenti non vali niente.

Inviata il 22 giugno 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Puoi trovare qui qualche citazione e frase famosa di Dr. House, sono distinte episodio per episodio, personalmente lo trovo troppo cinico.

Inviata il 22 giugno 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

Citazioni su Dr. House – Medical Division [modifica]

Cinicamente cercavamo di realizzare una serie poliziesca ambientata nel mondo medico. Era importante che ci fosse un personaggio centrale che sapesse studiare a fondo gli aspetti caratteristici dei pazienti, facendo così delle diagnosi per riuscire a svelare i loro segreti. (David Shore)
Come tutti i veri buoni, il dottor House deve mostrarsi cattivo. Non inducano in errore i modi bruschi. Sotto una dura scorza batte un cuore grande così. Conviene ripeterlo: Dr. House è prima di tutto una grande lezione di diagnostica, un testo da rendere obbligatorio nelle facoltà di medicina. (Aldo Grasso)
Credo che il successo della serie sia dovuto a due fattori: da un un lato il personaggio di House, che riesce sempre a fare e dire ciò che vuole passandola liscia. E dall'altro lato il mix tra le storie dei protagonisti e le vicende che accadono all'interno dell'ospedale. (Jennifer Morrison)
[Riferendosi a Dr. House] È divertente da leggere [nei copioni], divertente da recitare e divertente da guardare. (Peter Jacobson)
House è brillante, autoironico e spiritoso. Cos'ha di male? Va bene, maltratta le persone, ma in una maniera veramente divertente. (Robert Sean Leonard)
House e Cuddy non saranno mai felici perché questo non è un telefilm su persone felici. (Lisa Edelstein)
House è sempre così critico, è indifferente nei confronti dell'intera umanità. Foreman è un ottimista, ma comincia a vedere quel lato oscuro di cui House parla sempre, comincia a percepirlo. (Omar Epps)
House non cambierà, non diventerà una persona differente/migliore, anzi, forse diventerà anche più aggressivo per avere una vita migliore. Penso sia conscio di essere quello che è, ma dentro di sé deve servire molti padroni. (David Shore)
L'inizio della quinta stagione sarà veramente figo, con un'amicizia da riparare: non posso dirvi come, altrimenti mi sparano, ma posso anticiparvi che sarà molto godibile, molto piacevole, molto soddisfacente. (Hugh Laurie)
Non vedo House come un personaggio sexy, ma con una sorta di aspetto con charme. È una persona con dei problemi psicologici e un solitario. Le persone che dicono questo sono completamente fuori strada. (Hugh Laurie)
Quando lessi il copione scritto da David Shore dell'episodio pilota, mi piacque subito. Mi vergogno un po' ad ammetterlo, ma mi piacque perché il personaggio principale era molto simile a me. Mentre leggevo il copione decisi che avrei prodotto la serie. (Bryan Singer)
[Riferendosi a House] Spero che sia indescrivibile. Spero che ci vogliano molti anni per capire chi è in realtà. È un personaggio molto interessante. È una combinazione di molte diverse qualità. (Katie Jacobs)
Una delle cose che amo di più di questo show è il poter fare dei cambi radicali, concentrandoci non tanto sulla medicina quanto sui personaggi. E in futuro porremo l'attenzione molto più sulle vicende personali, anche se la serie non cambierà. (David Shore)

Inviata il 23 giugno 2010

Commenti (0) | Segnala abuso

0 punti

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss